
29 Luglio 2016
Siete pronti a prendere a dominare le classifiche del prossimo mondiale Motul FIM Superbike 2016? Bene, in tal caso vi informiamo che è finalmente disponibile SBK16 Official Mobile Game, il gioco ufficiale del campionato Superbike e questa volta è completamente gratuito! Si tratta di una novità senza dubbio gradita per tutti gli utenti Android, iOS e Windows Mobile, i quali potranno scaricare il gioco e mettersi alla prova, all'interno delle 13 piste disseminate su 4 continenti, senza dover spendere un solo centesimo: come al solito i link al download sono disponibili a fine articolo.
Tra le altre caratteristiche del gioco troviamo, ovviamente, un vasto campionario di moto su licenza delle più famose scuderie, come Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, MV Agusta, BMW e Yamaha, mentre sarà possibile impersonare 24 piloti di fama internazionale, tra cui gli ex campioni Tom Sykes e Sylvain Guintoli. SBK16 si presenta come un titolo particolarmente completo, grazie alla vasta gamma di sistemi di controllo, tra cui il supporto al 3D Touch (su iOS) e ai controller esterni, in modo da poter affrontare le 5 modalità di gioco, Campionato, Gara veloce, Sfida, Time Attack e Test Ride, con l'assetto a noi più congeniale.
Come abbiamo detto in apertura, il titolo è completamente gratuito e include un solo acquisto in app, dal prezzo di €2,99, con il quale rimuovere la pubblicità. In alternativa, qualora non si voglia mettere mano al portafogli, il titolo ci permette di sbloccare la modalità Premium completando tutte le sfide presenti nella modalità Test Ride. Si tratta di una soluzione sicuramente interessante e che, vista la posta in palio, siamo sicuri sarà in grado di offrire un discreto grado di sfida!
Vi lasciamo quindi al trailer di presentazione di SBK16 e ai link diretti ai rispettivi store da cui poter effettuare il download:
Commenti
bello!!
Meglio ottimista che Gianni!!
Idem con patatine
i regionali non sono puntuali?
Meglio tardi che gianni
Magari lo proverò in futuro (dopo che ho finito tutti i giochi arretrati, cioè verso il 2035, anno più, anno meno...)
Meglio tardi che giammai!
Bel giochino, lo proverò
o un orrore?
hanno un accordo da tempo, visto che il 15 usci prima per windows
Lo avevano messo per un giorno su myappfree. Lo avevo scaricato al volo! Gioco spettacolare. Sarei curioso di sapere che ambiente usano questi sviluppatori, l'anno scorso lo rilasciarono prima su windows mobile e un mese dopo agli altri os, quest'anno in contemporanea. O sono particolarmente affezionati a windows o gli strumenti di MS funzionano.
Oggi è un gran giorno per i Windows fan !!!!
Notizia data con il livello di puntualità di un regionale.....
infatti lo era
sarà sicuramente un errore
Wow anche per windows phone...
il 15 avevo letto che su windows fon era gratuito