Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

RIDE 2: annunciata la data di uscita e i bonus pre-order

27 Luglio 2016 7

Milestone ha ufficialmente aperto i pre-ordini per RIDE 2 rivelando la data di uscita e i bonus dedicati a tutti coloro che ordineranno l'atteso titolo.

RIDE 2 vedrà il suo debutto il 7 ottobre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC. Il titolo porterà gli utenti alla guida di potenti bolidi a due ruote e il tutto sarà accompagnato da grandi innovazioni. Il nuovo episodio includerà infatti al suo interno sia una modalità dedicata al single player che un avvincente comparto online.

L'obiettivo primario sarà sempre quello di gareggiare a bordo della moto dei propri sogni e grazie ad un livello di personalizzazione che include moltissimi nuovi componenti dedicati sia al pilota che alla moto, sarà possibile affrontare le varie gare con un livello di dettaglio estremamente curato fin nei minimi particolari.

Tutti i giocatori che ordineranno il nuovo episodio del racing game di casa Milestone otterranno gratuitamente alcuni contenuti di gioco, tra cui la moto Suzuki Hayabusa 2015, la Aprilia Tuono V4 Factory 2015 e un pacchetto contenente 10 caschi firmati X-Lite, Nolan, Suomi e AGV.

Non ci resta altro che attendere l'uscita di RIDE 2 che includerà al suo interno oltre 200 i modelli di due ruote e il tutto sarà ovviamente impreziosito da numerosi tracciati che quest’anno vedono anche l’arrivo delle Road Racing come Nürburgring Nordschleife e Northwest 200.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Dei giochi Milestone è sempre la grafica che mi fa storcere il naso.
Mi auguro che i tempi di caricamento di una partita siano decenti altrimenti rimane dov'è.

Giacomo Berti

Da quando il Nordschleife conta come circuito cittadino? :D
Comunque, l'aggiunta della categoria è davvero un'ottima cosa. Se ci fosse anche tutta l'isola di Man, sarei seriamente interessato a prenderlo il prima possibile.
Il primo RIDE era un (rozzo, ma interessante) tentativo di riproporre nella next gen un titolo simile a Tourist Trophy, con un'infrastruttura ispirata generosamente a Forza Motorsport. Decisamente poco interessante per i non appassionati di moto, ma comunque con degli spunti interessanti. Se in questo sequel ci sarà abbastanza carne "nuova" al fuoco, invece dei classici "ricicli" di cui ogni tanto Milestone purtroppo abusa, potrebbe essere anche un titolo interessante!

Mikel

E una console next gen..

Momofil31

E un intelligenza artificiale veloce

Actze

la milestone fa ottimi giochi, quello che le manca è un programmatore grafico con le palle.

Felk

di non comprarlo...

Alberto

non vedo l'ora

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto