Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kondik smentisce i rumor: Cyanogen Inc. non si concentrerà sullo sviluppo di app

26 Luglio 2016 19

Contrariamente a quanto affermato nei giorni scorsi dai crescenti rumor, Cyanogen Inc. non sta cambiando il focus del suo lavoro per spostarsi sulle app. A dichiararlo è lo stesso fondatore di Cyanogen Steve Kondik, il quale, attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale della società, ha fatto chiarezza sulle ultime voci di corridoio che hanno riguardato la sua creatura.

Kondik ha infatti smentito il fatto che Cyanogen Inc. stia per diventare una software house principalmente incentrata sulle app, ribadendo come il progetto CyanogenMod sia ancora di estrema importanza e il suo supporto attivo rientri tra le priorità della società. Quelle che invece non sono state smentite sono le voci sui licenziamenti, i quali ricordiamo ammontano a circa il 20% del personale, affermando anzi che, effettivamente, c'è qualcosa che non funziona completamente all'interno di Cyanogen Inc.

Purtroppo Kondik non è sceso nei dettagli, così non è ancora chiaro cosa si sia inceppato all'interno della macchina organizzativa della società. In ogni caso, la conclusione del post ci annuncia che presto verranno svelate novità riguardo Cyanogen Inc. attraverso il sito ufficiale della società, restiamo quindi sintonizzati in attesa di maggiori dettagli.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Z4buz4

Io non capisco tutto questo odio per cyanogen.inc. Non saranno perfetti ma rappresentano l'unica possibilità di vedere una cyanogen come sistema stock su un telefono e non è una cosa da poco ma un grande valore aggiunto!

Alessandro L

Non lo sono..

RiccardoII

Si vabbe sono la stessa cosa.....
Il più Il mio umile dispositivo è supportato ufficialmente Con un manteiner....

Ci@cKi

Per non parlare del, ci stacchiamo dai prodotti google!!! per ficcarci i microsoft...

Carburano

Cyanogen Inc sin dagli albori ha fatto delle scelte discutibili anche a livello etico rispetto a quello che era la community open CyanogenMod. Supercurio, Chainfire e molti altri han subito scelte che li hanno esclusi dai giochi. Senza dimenticare le dichiarazioni del ceo contro Google.. Per questo non li ho mai stimati.

Alessandro L

ma infatti licenziando 2 persone risolverebbero tutti i loro problemi, invece di usare il 20% di quei poveri disgraziati come capro espiatorio.

Carburano

No stai confondendo chi lavora con chi guadagna.

Alessandro L

peccato che la tua rom non sia sviluppata da cyano.inc ma dalla community cyano, che sono due cose ben diverse e distinte :)

RiccardoII

Forse perchè sei abituato a tom gamm! Senza di loro ora sarei ancora ad una 4,2,2 inutilizzabile! Pfff

GioCarro

Perchè, scusa? Non sono polemico, solo curioso.

Ci@cKi

Mmm, effettivamente qualcosa che non va c'è... a partire dal CEO, quel cojo di Kirt McMaster che oltre che riempirsi la bocca di popò non ha fatto...

Andrej Peribar

Ormai è palese che questi rumor sono un modo per far parlare di una azienda per un paio di giorni dalle testate di settore e in definitiva dal pubblico.

È prima è C, domani è A, poi sarà B.

Bla bla bla.

Come ci siamo ridotti.

Matteo795

Ma non dovevano fare l'app store entro 18 mesi da gennaio 2015?

Carburano

Cyanogen Inc è una delle cose peggiori capitate ad Android dalla sua nascita.

iclaudio

ma chi è che mette voci in giro poi le smentisce? prendetelo e fatene carne per coccodrilli

MR TORGUE

non so che idea si siano fatti della loro "società", ma attualmente producono softrware da cantinari, per la parte *Mod, inneggiando all'Estrema importanza ed al Supporto attivo.

Tanto, sono i terzi a fare il lavoro sporco (i maintainer di un device)

geepat

Quindi continueranno a essere la parte spocchiosa radical chic di Android? Buona fortuna

M.N.C.

Ma almeno loro, hanno idea di che vogliono fare?

KeePeeR

...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO