Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 7 in arrivo nei negozi il 16 settembre ? | Rumor | Agg.

25 Luglio 2016 231

Aggiornamento 26/08

@evleaks conferma ulteriormente la sua indiscrezione:

E finalmente si parla di date per il prossimo iPhone 7, dopo il recente tweet di Evan Blass di qualche ora fa. Secondo il noto leaker @evleaks particolarmente noto su Twitter, il 16 settembre potrebbe essere la data di inizio commercializzazione per il prossimo smartphone marchiato Apple.

In precedenza, Blass indicò a grandi linee la settimana del 12 - 18 settembre, generando un po' di confusione riguardo al fatto che si parlasse di presentazione, o di lancio nella prima tranche di paesi interessati. Il nuovo tweet non solo offre una data ma punta proprio a chiarire quanto affermato, secondo Blass il 16 settembre prenderà il via la commercializzazione.

Per tutte le news, previsioni, ed immagini emerse in precedenza, vi rimandiamo alla nostra raccolta di notizie inerenti i prossimi iPhone 7 e 7 Plus.

Apple iPhone 7 è disponibile online da eBay a 115 euro. Per vedere le altre 38 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 05:25)

231

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Timeo danaos

Spero quelle foto siano un fake...è brutto forte quel brufolo al posto della fotocamera...

Achille

Ed è un uso alla mano genio, tenendo un iPhone (6/6s) in mano si riesce tranquillamente ad arrivare lungo tutta la larghezza con il pollice, non si può dire la stessa cosa per la lunghezza, quindi la schermata si abbassa da permettere al pollice di arrivare ovunque senza dover usare due mani. Ma ci siete o ci fate quando dite ste cose? Cose intendete per "uso ad una mano" ? Che scriva i messaggi da solo?

Achille

Uhm doppia fotocamera è da vedere, dicono forse nel modello pro... Più ram la vedo ancora più difficile visto che hanno aumentato a 2gb proprio con il 6s..sono proprio curioso di vedere quale sarà là killer feature (perché ci deve essere quella cosa che ti fa dire "ah! Io posso farlo e tu no!, ho il 7 e tu un normale 6") se non ci fosse e l'iPhone 7 sarà esattamente come i rumor ce l'hanno descritto, beh, no comment..

Achille

Si ma le novità software sono un altro discorso, dipendono dal produttore e dalla personalizzazione che ci vuole mettere (e dalla loro utilità sopratutto!) huawei visto che ha un sacco di funzioni per l'uso ad una mano di toggle rapidi risparmio energetico ecc ecc è il miglior telefono del mercato? No. (a parte che la tendina con i toggle ce l'ha anche iPhone comunque se vuoi tutte queste funzioni o più puoi fare il jailbreak e con cydia tranquillo che potrai fare più cose di un Android) iPhone ha la ricarica rapida (secondo me almeno, ho un 6s e devo dire che si ricarica in modo spaventosamente veloce..probabilmente è perché la batteria è piccola) ricarica wireless f*ga, spero la implementino boh per il resto non è che abbiano portato chissà quali novità

Achille

Senza dubbio se migliora questi aspetti non sbaglia...

Radames Lovato

e ma poi uscira' l'iphone 7s... quindi boh

Matteo Pozza

Grazie

Amir Islami

quella cosa nemmeno si puo' chiamare uso a una mano, è uan semplice gesture per schiacciare il tasto indietro

simo

Bella argomentazione

simo

Concordo, venderá ma sarà il primo device con cui apple seguirà gli altri produttori e non viceversa(32 gb di memoria, doppia fotocamera, piu ram). L'anno dopo l'uscita di iphone 6 invece furono tutti i device android a seguire iphone ( batteria non removibile, ssottigliezza, scocca in metallo e speaker nella parte inferiore)

Chirurgo Plastico

Ovvio era per ricordare una innovazione utile, rispetto al 3d touch un pó meno utile.

simo

I diversi produttorj android hanno portato cose veramente utili come: impermeabilità, ricarica rapida, ricarica wireless, schermo condiviso, ambient display, tendina con i toogle rapidi (prima di ios 7 non esisteva su iphone e bisognava sempre andare nelle impostazioni), gesture di ogni tipo per accendere/spegnere il telefono, aprire applicazioni, fare screenshot ecc ecc

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Joel (TLoU)

La batteria sarà sicuramente più grande, e precisamente da 1960 mAh. La maggiore capienza del 15% e le nuove componenti dovrebbero fornire un'autonomia superiore di un 20% abbondante, se non oltre. Parliamo di una differenza veramente rilevante che dovrebbe finalmente colmare il gap con iPhone SE. Quanto alla fotocamera sappiamo che avrà un sensore più ampio e che quindi quando c'è poca luce se la caverà meglio. Aspettiamoci anche altri miglioramenti. I tagli di memoria saranno una scelta vincente perché adesso molte più persone potranno permettersi di comprare il taglio base a 100 € in meno avendo comunque un quantitativo di memoria abbondante. Inoltre con l'inedita variante da ben 256 GB di memoria sarà attratta molta gente che ha bisogno di quantitativi esagerati non offerti da nessun altro.

Lorenzo Cortese

E' chiaro che il touch ID ci sarà, e poi... innovazione? è stato introdotto con iPhone 5s il touch ID ahahah

Achille

Ho pensato alla stessa cosa, un miglioramento del 6s (e di conseguenza diventerà il miglior iPhone) però i rumor non hanno parlato di una batteria più grande...la fotocamera migliorerà si ma non tanto visto che è stata appena aggiornata sul 6s a 12 mp (miglioreranno l'apertura focale ma sarà una feature che passerà sottotono e Apple lo sa), il taglio di memoria porterà molte vendite ma non sarà una feature vincente quando si scontrerà con i futuri top di gamma Android...quindi boh non so, ci sta che sia in evoluzione del 6s, ma il 6s va già più che bene così, qualche perfezionamento non so se varrà il nome di iPhone 7..

marco

Stando ai rumors. Si sa benissimo che questo 7 non avrà nulla di particolare rispetto ad un 6s. Meglio aspettare il prossimo anno per l'iphone del decennale.
Poi inutile che ti ridi ormai si sa quasi tutto dell iphone 7

Joel (TLoU)

Sto chiaramente parlando dei negozio on-line che praticano i prezzi più bassi del continente.

Joel (TLoU)

Secondo me con iPhone 7 si occuperanno principalmente di togliere tutti i punti deboli di iPhone 6s, come la fotocamera che soffre quando c'è poca luce o la batteria che sul modello da 4,7 pollici non ti porta a sera con un utilizzo esageratamente intenso. Per non parlare del taglio base da 16 GB. È per questo che ritengo che iPhone 7 sarà uno dei migliori iPhone.

Simone B.

iPhone se avrà un successore solo dopo tre anni. Così avevo letto.

Achille

Una cosa simile si può dire al 6s, che a molti può sembrare un aggiornamento poco "sostanzioso" poi alla fine è il più corposo. Ad esempio esteticamente non cambia ma il processore è quasi il doppio più potente (cpu e gpu). Quindi con il tempo si noterà la differenza tra i due. Però con iPhone 7 (e solitamente sono i modelli "s" ad essere piuttosto spinti) non penso si ripresenti una differenza hw come quella tra 6 / 6s...cioè se ci fosse questo 7 dovrebbe essere davvero troppo potente rispetto la concorrenza..quindi non so quale sarà questa feature innovativa che farà riscattare iPhone 7 nel tempo...sono davvero curioso, secondo me Apple ha qualcosa in serbo che non ha trapelato ai rumor

Achille

Siamo alla 3a beta, direi che non abbiamo solo un paio di notizie su iOS 10...

Achille

Multiwimdow su un 4.7 pollici non ha tanto senso, forse lo aggiungeranno al plus da 5.5...per l'uso ad una mano basta toccare due volte il tasto home e l'interfaccia si abbassa, prendilo un iPhone prima di parlare.

BruceWayne

va a ciapà i rat..

Achille

Sisi dal 5 solo force touch e lockscreen...64 bit l'ha portato htc, scocca e vetro curvi huawei...invece in questi anni Samsung cos'ha portato? Il display edge? Fa solo figo, per il resto la sua utilità è più bassa del 3dtouch

BruceWayne

bravo, così mi piaci, ora mio alleato e sottoposto minore, iniziamo la battaglia contro Pinguino.
Vai avanti tu, sei sacrificabile.

io no, io sono il comandante della città ricorda.

BruceWayne

e dove? le pecore del gregge Android come te hanno raso al suolo già tutto.

astralhd

vai a pascolare va

Mister chuk revenge

Figurati bruce, siamo al tuo comando xD

Achille

Sono davvero curioso di questo iPhone 7 , stando ai rumors dovrebbe essere il primo vero flop per Apple...In caso contrario sono curioso di vedere cosa si è tenuto nascosto dai rumor, e che dunque sarà la chiave per fare le vere vendite (in ogni caso venderà comunque bene, tanto c'è sempre una buona fetta che deve cambiare telefono e si butta sull'ultimo iPhone ad occhi chiusi)

Mister chuk revenge

Non serve il tuo commento xD

BruceWayne

in realtà 2 cose giuste le hai dette..
ma comunque la legge sono io in questa città quindi abbassa lo sguardo e dammi ragione
...so il tuo IP

BruceWayne

-adeguamento storage: non servono commenti
-fotocamera, un gradino sotto: non servono commenti
-ottimizzazione cornici: non servono commenti
-migliore autonomia (già buona ma la vorrei eccellente): non servono commenti
-impermeabilitá: non servono commenti

BigBoss

Si, infatti ho preso 64GB EU.

Achille

Ahahahah che grande

BigBoss

Vero! (y)

BigBoss

Non era per me. Per me sceglierò tra 7 Plus e 6S Plus a fine settembre! (y)

Mister chuk revenge

Ah pipistrello basta chiedere:

-adeguamento storage
-fotocamera, un gradino sotto
-ottimizzazione cornici
-impermeabilitá

Mi farebbero piacere tante altre cose, come un multiwindow sul plus, la funzione otg, un led di notifica, etc...ma qui sarei irrealiatico.

Andrej Peribar
capuccetto rosso vai a bere brodo di tortora va la..

S'è capito, bruce!

Andrej Peribar

Così si fa!

BruceWayne

hahahahahhahahaa
ma non è ancora uscito e non ti entusiasma?
in base alle notizie di Hub?!?

hahahahahahaha

BruceWayne

quali aspetti???!?!?
parla invece che gettare benzina Mister di sto chuk

BruceWayne

perché tra S6 e S7 che miglioramento c'è stato? se non che hanno ridotto i mp della fotocamera prendendo anche qui...dopo anni... la strada di iPhone???!

il forse touch è la più grossa innovazione degli ultimi 5 anni pari al touch id.
io uso il force touch quotidianamente nelle gesture più frequenti.una volta entrato nel flusso di funzionamento ti cambia l'esperienza d'uso.

Non lo hai mai provato fino in fondo quindi non giudicare matusa mentale.

Aster

O come poste mobile da 6 cent al minuto per le chiamate al estero a 30 cent al minuto anche se ce scritto per sempre sul contratto;)

BruceWayne

capuccetto rosso vai a bere brodo di tortora va la..

BruceWayne

capuccetto rosso vai a bere brodo di tortora va..

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno