Call of Duty Infinite Warfare: svelati i protagonisti del gioco

25 Luglio 2016 3

Nel corso di un panel avvenuto al San Diego Comic Con, i responsabili di Infinity Ward hanno svelato i i protagonisti dell'atteso Call of Duty Infinite Warfare: il Capitano Nick Reyes, Nora Salter, Ethan e il Sergente Omar.

Nick Reyes, interpretato da Brian Bloom, è un soldato delle forze speciale estremamente leale che a seguito dell'uccisione di alcuni suoi compagni ha deciso di salire a bordo della Retribution per continuare la sua battaglia. Nora Salter, interpretata da Jamie Gray Hyde, è da sempre la partner di Reyes ma da quando Nick è salito di grado il loro rapporto è cambiato drasticamente.

Ethan, interpretato da Jeffrey Nordling, è invece un androide che ha l'incarico di proteggere il Capitano Reyes ed infine troviamo il Sergente Omar, interpretato da David Harewood, è un soldato della vecchia guardia, leale e abituato combattere ovunque.

Vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare vedrà il suo debutto a novembre, precisamente il giorno 4, e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Recentemente, nel corso di un'intervista, Brian Horton, oltre ad avere dichiarato che il nuovo episodio della celebre serie avrà il più vasto arsenale di armi mai visto nella storia del franchise, ha svelato anche interessanti informazioni sulla longevità della modalità campagna.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da emarevolution.it a 646 euro oppure da Amazon a 704 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fez Vrasta

Tell me more

Marco Montana

Ma non ci doveva essere Giosnò?

MR TORGUE

perchè, esiste addirittura una trama in CoD?

non è vero quindi che esiste solo il Multi?

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima