
04 Agosto 2016
Microsoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione UWP di Skype, disponibile da poco in Anteprima anche per gli utenti mobile registrati nel circuito Insider (almeno Slow Ring: bisogna avere le build di Redstone, o Anniversary Update). Tante le novità di questa nuova versione 11.6.200.0, tra cui la sezione Bot, la condivisione file e altro ancora:
- Sezione Bot (menu laterale)
- Condivisione File
- PSTN Out/Skype Out
- Indicatori di connettività e stato, risoluzione problemi e modalità offline
- Impostazioni proxy
- Stato dei messaggi in uscita
Si aggiorna anche Netflix con una nuova sezione notifiche. Da qui sarà possibile tenere sotto controllo i nuovi arrivi sulla piattaforma, che il servizio ci proporrà in forma personalizzata basandosi sulla cronologia di visione, per esempio la nuova stagione di una serie TV di cui abbiamo visto le precedenti stagioni.
Segnaliamo poi minor update per Sticky Notes, Sveglia e Orologio e Calcolatrice. Per la prima c'è semplicemente un'icona migliorata del cestino, per le altre due non ci sono changelog per cui si ipotizzano bug fix e miglioramenti delle prestazioni.
Commenti
l'avevo sottolineato una volta, sono stato bombardato di critiche... anzi, mi chiedo come faccia avere dei bug un app calcolatrice :)
Di Skype desktop lo puoi anche disinstallare se non ti va, nessuno ti obbliga a tenerlo
Comunque che aggiornino così spesso la calcolatrice è vero che fa abbastanza ridere eh :-D
netflix non ha ancora aggiunto il supporto per i monitor 21:9
Mi confermate che il nuovo Skype per W10M non supporta ancora la ricezione dei contatti da terzi? Mi hanno mandato quattro contatto ma mi dà un messaggio specifico
Skype adesso è migliore che su ios e android e in molti aspetti anche del client desktop che spero sparisca entro fine anno prossimo, di netflix aspetto solo la vera universal app (adesso è una cosa strana, su wp è un app di 8.1 su desktop è un porting dell'app di 8.1 a 10... Un casino) da mettere anche sulla one