NiOh: Tecmo Koei pubblica nuove immagini

21 Luglio 2016 4

Tecmo Koei ha recentemente pubblicato una serie di nuove immagini dedicate all'atteso NiOh, titolo dedicato esclusivamente a Playstation 4.

L'action RPG in terza persona caratterizzato da un livello di sfida davvero elevato, porterà i giocatori all'interno di una modalità campagna della durata di circa quaranta ore, impreziosita da oltre cento sub-quest in cui sarà necessario affrontare ondate di nemici, il tutto allo scopo di portarsi a casa un bottino extra.

Il tutto sarà accompagnato dalla possibilità di affrontare l'avventura in cooperativa e, secondo quanto recentemente rivelato, in futuro il gioco potrebbe proporre anche interessanti sessioni in PVP.

In attesa di nuove informazioni vi lasciamo in compagnia delle recenti immagini che focalizzano l'attenzione sulle ambientazioni di gioco, sulle armi e sui temibili nemici. Vi ricordiamo inoltre che alcune ore fa, Tecmo Koeiha annunciato ufficialmente la data di inizio della seconda fase di test.

Dopo il successo ottenuto dalla prima beta di NiOh, il team di sviluppo è pronto a rilasciare una seconda versione di prova che avrà inizio tra circa un mese e precisamente il giorno 23 agosto e terminerà il giorno 5 settembre.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio35

Se Sony ha investito sul gioco per farsene un'esclusiva non ci vedo niente di male. Il principio è lo stesso di bloodborne

StriderWhite

La cosa però è un pò strana, visto che gran parte dei giochi Koei-Tecmo/Tecmo-Koei negli ultimi anni vengono pubblicati anche su PC...
Ma del resto stiamo parlando di un gioco annunciato ancora nel lontano 2004!

ciccio35

sempre stato esclusiva sony

manu1234

Ma non era anche per pc?

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2