Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus 3 Soft Gold disponibile all'acquisto da ora

01 Agosto 2016 420

Aggiornamento 01/08

OnePlus ha appena annunciato la disponibilità del OnePlus 3 SOft Gold sul sito ufficiale.


Aggiornamento 25/07/2016

Attraverso un video postato direttamente dalla pagina ufficiale OnePlus Italia e sugli altri canali social, l'azienda cinese ufficializza l'arrivo della tanto chiacchierata variante cromatica Soft Gold del OnePlus 3 previsto per l'1 Agosto 2016 alle ore 12:00.

L'azienda inoltre, raccomanda di ordinare velocemente questa nuova versione a causa della limitata disponibilità del prodotto.

------------------------------------------------------------------------------

OnePlus 3 è uscito da alcune settimane, è stato aggiornato e tra alti e bassi continua a far parlare di se. Al momento è disponibile in versione 64GB nella colorazione nera, unica disponibile, ma in realtà l'azienda ha pensato e realizzato anche una versione bianca, o meglio Soft Gold come viene chiamata.

In teoria questa variante cromatica doveva essere lanciata a metà luglio ma questo non è ancora avvenuto e probabilmente ci vorranno ancora alcune settimane prima di poterla acquistare. Di seguito possiamo comunque vedere le differenze della parte posteriore rispetto al modello nero (terza foto) e la scocca bianca anteriore.

OnePlus 3 è disponibile online da eBay a 519 euro.
(aggiornamento del 22 febbraio 2024, ore 04:40)

420

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gingolo

No, ma so leggere Changelog e commit su github (oltre ai forum ufficiali e non). Inoltre dato che l ho acquistato per un mio amico e il 4 mi arriva, mi sono informato sul modding, che definisco acerbo e con pochi nomi importanti. Dovresti aver notato su rom base cm ad esempio, rete ballerina e incostante con ricezione di molto inferiore alla oxygen, e fotocamera non all altezza della stock (fonte: thread xda cm13 op3), bluetooth che non manda musica ai dispositivi associati, Fc della galleria, e dash charge che non funziona come dovrebbe (ma questa credo che la fixeranno a breve, come tutte le altre cose). Piuttosto tu, hai mai provato il modding su nexus?

AmAk

Hai almeno provato qualche Rom alternativa alla stock su OP3?

daniele

ahahahaahah, io lo posso capire..quando ho preso l m8 sentivo un sacco di gente parlarne benissimo (magari non moltissima eh ma siccome avevo i c0glion1 girati mi pareva na moltitudine) mentre a me ha fatto schifo semplicemente perchè il mio era fallato.. l op3 è buono ma pure io parteggio più per g5! Poi a Chuk, visto che ho letto che gli fa skifio il nextbit robin, glielo passerò appena mi arriva così vediamo se lo riesco a far ricredere

Hey Aga!

Chuk ora che top di gamma hai provato? Zuk z2 e mi5? Ho visto che hai g5 e op3...

Menthis

Questa mi mancava D: sono fermo ad una nightly della CM13 di un paio di mesi fa! non vuole proprio morire eh!

androalf

Secondo te il colore migliore per il meizu pro 6 qual'è?

LastSnake

One plus 3 è più bello come design, materiali, ha un filo più di autonomia, il display è più bello, le prestazioni sono un filo superiori così come il software più pulito. È tutto un "leggermente" meglio visto che g5 è un gran telefono, ed essere leggermente meglio di g5 vuol dire essere un capolavoro.

LastSnake

Si, assolutamente. Il g5 ha la marcia in più della grandangolare e forse la sera, ma One Plus 3, soprattutto in manuale, fa grandi foto, sia di notte che di giorno ;)

Giuseppe

non condivido, per quanto mi riguarda il display del mio op3 è superiore anni luce a quello del mio galaxy s6 e di altri che ho provato in quanto a luminosità , qualità, punto di bianco e angoli di visuale.. si certo magari i colori non sono proprio fedelissimi alla realtà , ma alla fine sono estremamente gradevoli da vedere e penso sia questo ciò che importa in un display.
in quanto a definizione è ovvio che non si può paragonare ad un QHD ma è altrettanto vero che a meno che non tieni il display a 2 cm dagli occhi è letteralmente IMPOSSIBILE notare la differenza in ppi, anche con occhi di falco.
Gli unici due veri difetti di op3 per me restano la qualità audio piuttosto mediocre e la qualià dei video, quest' ultimo un difetto che spero venga risolto con futuri aggiornamenti.
Per il resto ,prestazioni (al top , throttling del tutto assente anche sotto stress e quando scalda), qualità costruttiva eccezionale, qualità foto ottima anche in condizioni di scarsa luminosità (migliore di s6), e forse per gli appassionati il pregio più importante ovvero un reparto modding davvero impressionante con la possibilià di installare ad un solo mese dall' uscita , la qualsiasi, cm13 con dash charge,dualboot, miui 8 , e cosi via.
Per quanto mi riguarda se non siete particolarmente interessati alla qualià audio altoparlante( audio auricolare ottimo), op3 a mani basse, decisamente meglio di molti top di gamma che vengono spacciati per tali e poi si rivelano mediocri.

Sato

È paragonabile al g5?

Sato

Sulla base di cose è meglio?

AleSuperfly

sinceramente mi hai completamente smontato..sono possessore di nexus 6p, che voglio tenere per affiancarci un secondo telefono..ho pensato al g5, ma alla fine ho abbandonato l'idea perchè trovo il software lg brutto come la fame esteticamente, così come il telefono in se, nonostante al prezzo cui si trova ora per forza di cose ispira...ho aspettato che uscisse la colorazione gold di op3 e oggi ero a tanto così da ordinarlo, ma mi hai fatto completamente passare la voglia....
non nego poi che avevo un interesse anche per il meizu pro 6 di cui ai parlato sopra ma sono allergico ai mediatek, quindi penso aspetterò la presentazione di questo fantomatico meizu E il 10 agosto e vedremo di che si tratta.....

Marco Maccagno

Perché pessimo?

Marco Maccagno

Avevi usata la modalità rgb sul op3?

Pietro

io ci ho fatto 5 ore di schermo con il mio g5....staccato alle 6.30 di mattina spento alle 23.....peccato che non ho gli screen...e ricordiamoci che g5 ha uno schermo più energivoro di op3

Bio'

SI certo

Pietro

io lo ho da mesi e non ho problemi alla "verniciatura"....mi trovo veramente bene anche meglio del mio s6....ma ho un problema con il "vetro" che copre il flash che si graffia facilmente a quanto pare( non ho controllato se era già graffiato quando l'ho acquistato sinceramente)

LastSnake

Eh bella domanda, sono davvero vicini come prestazioni. Nell uso quotidiano, OP3 con le sue animazioni veloci è più reattivo, ma iPhone esce la forza bruta nell apertura nei giochi.

Bastia Javi

Grazie per il consiglio,alla fine il mio amico ha scelto il moto g, inutile insistere, il nome (Motorola) ha fatto la scelta.

LastSnake

Tutte e dico tutte le recensioni al mondo lo hanno elogiato come uno dei migliori top, l'unica voce fuori dal coro è la tua, non lo trovi un tantino strano? ;)

LastSnake

Ha avuto problemi ma non vuole ammettere che era il suo ad essere fallato xD. Io ho avuto g5 e OP3 e consiglio op3 tutta la vita ;)

LastSnake

Dammi la tua mail che ti mando qualche foto fatta con OP3. Secondo me non lo hai provato bene ;)

LastSnake

Vai di OP3, ho avuto entrambi. Sono ottimi smartphone ma OP3 è superiore. Fidati che non te ne pentirai ;)

LastSnake

Io ho avuto G5 e OP3, prima G5 e dopo OP3, ed ho avuto tutt'altre sensazioni. Il G5 mi ha stupito, è davvero un ottimo terminale a differenza di quello che si dice in giro, ma OP3 è superiore.

gingolo

Esatto! Sono stato criticato per averlo sottolineato più volte. Se vuoi supporto e modding di qualità, non ti resta che andare di 6p al momento.

gingolo

Toglietelo il modding come pro. Non è a bomba, e non è di elevata qualità.

gingolo

ora con l ultima paranoid hanno anche implementato i driver proprietari lg, per la prima volta in un Aosp! Quindi le foto saranno a livello della stock! DANNATI

GuessWho'sGuest

Se non sbaglio i primi cicli bisognerebbe non far scendere la batteria sotto il 20% per evitare danni alla batteria stessa.. Almeno così dicevano

Luigi L

Pro 6 sotto i 300? Io sono interessato, facci sapere! Diciamo che a 280 sarebbe il top

Marco

Se facevano una variante all black sarebbe stato stupendo, fra le 2 preferisco quella grafite.
Io ho la cover black apricot ed è stupenda.

Marco

Io sono passato da s6 a op3, l'ho fatto per modding e avere una esperienza più google stock, op3 é più fluido e reattivo ma siamo li comunque s6 é ugualmente veloce, fotocamera migliore su s6 ma anche quella di op3 non è male, la batteria dura di più e la ricarica dash é veramente rapidissima, lo schermo sono entrambi ottimi forse quello di s6 é meglio volendo essere precisi ma anche li lo stacco non lo noti poi tanto.
Se ti sei stancato e vuoi cambiare come ho fatto io ci sta se no tieniti s6 che va più che bene.

Mister chuk revenge

Leagoo elite 5, 115 euro con garanzia amazon, la migliore, se vuoi un 5.5 pollici.
Altrimenti moto g 2015, versione 8 GB a circa lo stesso prezzo...ma io ho avuto il leagoo e te lo consiglierei.

Mister chuk revenge

L'ultra risparmio a questo serve...tirare avanti in casi disperati.

skip to my lou

Come foto a chi può essere paragonato??

skip to my lou

Grazie mille..appena è in pronta consegna su grossoshop me lo porto a casa

wilgale

OT scusate ma è normale tutto questo? Sabato prendo il mio nuovo A5 (2016), lo lascio caricare completamente, fatto ciò lo stacco, inizio ad installare le mie app, sistemo tutte le impostazioni eccetera eccetera.. Domenica lo uso tutto il giorno, vado a dormire col 5% e così, per sfizio, attivo l'ultra risparmio energetico (per vedere quanto consumasse in questa modalità); stamattina mi alzo, tolgo l'ultra risparmio, guardo due video su Youtube, batteria al 2%, poi mannaggia devo uscire allora ancora ultra risparmio e... mi arriva acceso (pur con lo 0% segnalato) fino alle 14.30!!! Tutto questo col primo ciclo di carica! Mai successa una cosa simile! Che smartphone signori!

Menthis

riuniamoci tutti e troviamo il modo per distruggerli "accidentalmente" XD

Pullus92

Sinceramente è difficile capire l'ironia e/o sarcasmo leggendo le parole senza vedere intonazione è espressione facciale di solito, soprattutto se ragionamenti del genere vengono partoriti quotidianamente in questi lidi. Apple si può toccare eccome, ma almeno su cose serie e reali.

Aleee

Secondo me è falso, ho visto il sito e molti telefoni sono venduti a prezzi più bassi del classico "miglior prezzo online" il che mi fa dubitare della veridicità del sito.

Bastia Javi

Ot; scusa Mister ma devo acquistare un android max 130 €,chi la userà è ''i@norante'' in matteria e vuole che funzioni bene,foto decente e qualche gioco.

Flavio Paci

male che vada si perde solo del tempo... ;-)

Carburano

è una garanzia ma sinceramente sono prezzi assolutamente troppo bassi

Carburano

si che ce l'hanno :)

Aleee

Mister, fammi sapere se riscontri qualche surriscaldamento del g5 con uso stress (magari anche con qualche gioco "pesante") perché qui sul blog un utente mi ha scritto che con un uso stress scalda.
Volevo solo avere una conferma o una smentita:)

Maraja

Oggii top di gamma si equivalgono tutti,scegli a secondo dei gusti personali,io sono andato di htc 10 per via del designe della sense...

Flavio Paci

c'è il pagamento paypal quindi penso sia affidabile. io personalmente non ho acquistato da loro.

Sato

Non direi...cmq non lo hanno a quel prezzo

Marco

Mi pare di averlo visto proprio in questo sito, per quanto queste cose lasciano il tempo che trovano, io vengo da s6 edge e op3 mi sembra più reattivo e fluido, ma sono sensazioni anche s6 era una scheggia.

Carburano

ma poi perde punti anche li perchè il supporto è lento e carente

Tsingtao

Quanto offriresti ?

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI