
03 Agosto 2017
Il toto nomi per questo phablet di casa Huawei è iniziato già da diverso tempo ed ora, diremmo finalmente, conosciamo quale sarà il suo nome ufficiale: Honor Note 8.
La conferma è arrivata grazie a queste immagini gif che inoltre lasciano intuire che questo dispositivo darà un taglio con il passato presentando un nuovo concetto di phablet. Ricordiamo che possiederà un enorme display da 6.6 pollici con risoluzione 2K e sarà equipaggiato con i processori Kirin 950 e 955 in base alla configurazione interna. Dovrebbe essere presentato, infatti, in 3 varianti distinte caratterizzate appunto dai due processori con 3/4GB di RAM e 32/64/128GB di memoria interna, fotocamera da 13MP e batteria da 4.400 mAh.
Secondo i rumor di pochi giorni fa, verranno presentati il 1° agosto con prezzi pari a 1.999 Yuan ( circa 270 euro) per la versione base e 2.299 (circa 310 euro) per il modello da 64GB di ROM.
Commenti
diciamo che gli altri hanno copiato samsung... però...
Sì, un po' come aggiungere il suffisso PRO ad un ipad :D
Copiare è un'arte...non è così scontato saperlo fare...lo fanno bene e spesso meglio dell'originale.
non penso proprio a quei prezzi
non avrà niente di tutto ciò, don't worry. Come gli altri, avrà solo il nome
E' uauei di cui stiamo parlando, eh
AHAHAHHAHAHA
Stica O_o
mezu note
one note
elephone note
cubot note
lenovo note
zuko note
oukitel note
ulefone note
Leeco 2 note
Non ce la fanno, è più forte di loro. Se non copiano qualcosa non sono contenti. Ora giocano pure d'anticipo sui numeri.
sono bravi solo a copiare, nulla di più.
Oh stanno diventando tutti dei Note:
- Samsung Galaxy Note
- Xiaomi Redmi Note
- Honor Note
Chi è il seguente? ^_^
P.S. Se non erro, Samsung chiamò così il primo Note perché, possedendo un pennino, si potevano prendere delle note (il che è logico), ma mi sa che qui si stia travisando un po' il concetto, ma appena appena eh ^^
6.6"? Praticamente solo per donne.
un tablet insomma :D
a quando l'honor A4?
Secondo me lato batteria potevano fare meglio considerando il processore e i 2k del display...meizu e xiaomi hanno messo 4000 su 5.5" .
Si troverà della concorrenza più che qualificata... Il MiMax di Xiaomi da 6.44", i nuovi Lenovo Phab2 (6.44" anch'essi), l'Asus Zenfone 3 Ultra da 6.8"....
Appunto! XD
Ma questo è un tablet...cazz0 quasi 7 pollici
Note=smartphone enorme, praticamente un tablet
ahahahaha
Spero per loro che di Note non abbia solo il naming, ma delle funzioni sviluppate appositamente. Potrebbero prendere spunto dal loro stesso Matebook.
Quando "note" viene usato a sproposito