
31 Luglio 2017
È arrivato un nuovo aggiornamento di WhatsApp per Windows Phone e Windows 10 Mobile alla versione 2.16.122. Non sembrano esserci particolari novità, a parte l'introduzione di un font a spaziatura fissa, che però richiede l'applicazione di un "codice" piuttosto scomodo da replicare, come il grassetto e il corsivo di diversi mesi fa: è infatti necessario inserire tre volte l'apice ` all'inizio e alla fine. Esempio:
Per il resto non sembrano esserci altre novità. Ecco il link per il download:
Abbiamo poi un piccolo aggiornamento per OneDrive, che introduce il menu contestuale (click col tasto destro) su file, cartelle e altri documenti.
Diverse novità per MEGA, il cyber locker fondato da Kim Dotcom: bug fix vari, risoluzione di problemi con il trasferimento file, miglioramento e aggiornamento di varie localizzazioni, un po' di colori negli avatar dell'utente e dei suoi contatti e possibilità di importare e scaricare i collegamenti delle cartelle.
Si aggiorna anche il Windows Store, con alcune piccole novità estetiche. Il pulsante di controllo degli aggiornamenti è stato spostato dall'angolo in alto a destra a quello in alto a sinistra. La versione è la 11607.1000.117.0.
La nuova UWP di Plex progettata per Windows 10 è finalmente uscito dalla Beta ed è ora disponibile per tutti. Benché si tratti di una Universal App, è al momento compatibile solo con PC e tablet che montano Windows 10 Desktop; la compatibilità con Windows 10 Mobile arriverà nei prossimi mesi (è comunque disponibile la vecchia versione dell'app).
Infine, ci sono minor update per diverse app come Deezer e l'intera suite Office. In questi casi non ci sono changelog ufficiali né sono state segnalate particolari novità, per cui si suppone ci siano principalmente bug fix.
Commenti
quoto
Su pc :)
la cosa scandalosa e' che per whatsapp non hanno ancora implementato il backup su onedrive.....
Sí certo, su tutte e due.
hai fatto il login?
Allora. Ho installato plex su un 2in1 e su un desktop con stesso account Microsoft (ovviamente). Possibile che dopo aver pagato l'attivazione completa dell'app sul 2in1, quando vado ad aprirla sul desktop è ancora presente la voce 'activate' (in basso a sinistra)?
E' una cosa voluta da plex la non sincronizzazione degli acquisti?
O è un bug dell'app? Ho anche disinstallato e reinstallato l'app sul desktop ma non cambia nulla..
La prova che Windows Store è più vivo che mai! Alla faccia di Apple.
?
Perché, che mi sono perso? :-D
impieghi 5 minuti a far un email outlook .. fai prima
fare un account apposito e non collegarlo ad outlook così, qualsiasi email ti arrivi, non verrà mai letta? Comunque da MS arrivano davvero pochissime email quindi puoi usare anche quella che già hai...
un update delle info in Vs. possesso non può che fare bene ;)
"Click col tasto destro" - epic win :D
se ci sono altri metodi per scaricare whatsapp dallo store senza dovermi loggare, sono tutt'orecchi.
UPA!
Chiedi il permesso a Noè, ma non dovrebbero esserci problemi.
se ho una mail hotmail che uso ancora risalente ai tempi di gesù cristo, posso accedere con quell'account sul lumia 550 e scaricare le uniche app (rigorosamente gratuite) che mia mamma userà senza poi venire spammato vita natural durante e senza legare la mia mail a quel telefono?
Ah ecco ottimo
Non solo la favicon, con HDBlog prende il logo del sito per la tile media e grande e la favicon per quella piccola! ;)
Favicon e colore principale del sito, perfetto :)
mi sembra che stava facendo anche un film :D
Esatto...ma prima era cosi
Concordo, la grafica andrebbe un po rivista, più che altro dovrebbero levare le due righe quando scarica e metterlo su una unica riga con la barra che si riempie del download che copre l'intera riga in trasparenza
Ora é molto veloce ma é inguardabile la sezione dei download...
Scrive dal telegrafo
forse il sensore di prossimità ?
Si vede che non ha la tastiera del Lumia 950
Da me da sempre
O.T: Ora su rs se pinnate un sito con edge mostra la favicon e non il logo di edge
No, 950xl rs ultima build
a qualcuno vanno in crash molte app??
si infatti, Kim Doctom sta lavorando al nuovo Megaupload :D
Ho un 535 e posso dirti che funziona perfettamente
Ciò non toglie che è vero quello che dice (ovviamente l'essere ironico)
MEGA ha cambiato proprietà da un pò
sto pulsante degli aggiornamenti sembra il vecchio logo della rai
sono 5 app e 4 sono di microsoft
Mega lo possono anche rimuovere,per fare un upload devi tenere sempre l'app aperta perchè non funziona in backgroud.
Uscita anche l'app bpm.
minKia ma come scrivi...
Credo sia un problema del suo telefono. Io ho un Lumia 640 con Windows 10 10586.494 e basta che avvicino il telefono all'orecchio quando sento le note vocali di Whatsapp che le sento solo dalla capsula, e non dal vivavoce. Ritengo che, una volta passati a Win10, sia necessario un reset del terminale per essere sicuri di iniziare in maniera pulita.
Lo stoe windows e ancorammonto indietro rispettoa android e ios, spero ci mettano impegno a migliorarlo, perche sennò pochi prendono i windows phone, ero tentato a prendere un lumia 950 ma mi sono fermato, peche ha uno store poco ottimizzato insieme alle app
ma i messaggi vocali dalla capsula auricolare? Ho un amico con il 535 e non può ascoltarli così, possibile sia un limite dell'app per WP?
Lo store credo non abbia ricevuto modifiche solo estetiche, dopo aggiornato mi va molto più veloce sul mio 930
Ehhh...ma non aggiorna mai nessuno queste app......le app Universal non interessano......la marmotta incartava sempre la cioccolata..........
OT: È arrivata anche l'app della Banca Popolare di Milano.