
27 Maggio 2017
Sul canale YouTube, CapcomChannel, sono stati recentemente pubblicati ben quattro video dedicati all'atteso Monster Hunter Stories, titolo che debutterà, nel territorio del Sol Levante, in esclusiva sulla console portatile di casa Nintendo 3DS il giorno 8 ottobre.
I recenti filmati oltre a mostrarci alcune meccaniche di gioco, focalizzano l'attenzione sulle quattro creature che i giocatori potranno utilizzare come cavalcature: Lagiacrus, Brakidios, Qurupeco e Lagombi.
Il nuovo titolo basato su Monster Hunter porterà i giocatori all'interno di un JRPG che apporterà diverse novità all'interno della celebre serie.
La storyline di Monster Hunter Stories avrà inizio a Rider Village, un luogo dove gli eroi gareggiano e combattono per diventare dei Rider e per vincere l'ambita Kizuna Stone, simbolo del leader del Villaggio. Qualcosa tuttavia sta per cambiare e un misterioso morbo sta per colpire l'intera popolazione: la chiave di tutto sembra proprio l'ambita pietra.
Il team di sviluppo ha recentemente svelato che Il protagonista dell'avventura sarà un giovane nato a Rider e sarà compito del videogiocatore decidere il sesso dell'eroe. Tra gli altri personaggi rivelati si cita Nabiru, una sorta di felino che ci accompagnerà nel nostro viaggio, i Childhood Friends, gli amici d'infanzia del protagonista, Senpai Rider, Felyne e Melynx, due mostri felini e il vecchio sindaco del villaggio.
Commenti
Agghiacciante... inquina la serie e basta