
09 Novembre 2017
Netgear ha presentato la telecamera per videosorveglianza Arlo Q Plus. Il nuovo modello è una versione della Arlo Q orientata all'utilizzo per piccole attività professionali. I video vengono registrati in Full HD con 30 fotogrammi al secondo e coprono un campo visivo di 130°. La connettività comprende Wi-Fi dual-band, una porta Ethernet e la possibilità di sfruttare il PoE (Power over Ethernet) con il cavo fornito in dotazione. Si può quindi connettere e alimentare la videocamera con un singolo cavo Ethernet.
I video possono essere archiviati su una MicroSD oppure in cloud (viene offerto uno spazio gratuito di 1GB). Arlo Q Plus può registrare continuativamente (24/7) e gestisce l'audio in entrambe le direzioni. Si può quindi comunicare a distanza da smartphone, tablet, computer o utilizzando l'applicazione Arlo. Completano la dotazione i supporti magnetico, desktop e da muro e la visione notturna.
Pat Collins, vice president Smart Home Products di NETGEAR, ha dichiarato:
Con Arlo Q Plus, il nostro obiettivo è quello di fornire alle PMI una soluzione facile da installare e utilizzare, dall’ottimo rapporto prezzo / prestazioni, che dia loro la garanzia di proteggere e monitorare la propria attività commerciale in qualunque momento e senza spese aggiuntive. La telecamera ha anche il vantaggio di abilitare molte personalizzazioni, valore distintivo essenziale per le piccole imprese per le quali NETGEAR ha sviluppato, appunto, la tecnologia. E’ possibile ad esempio attivare l’opzione registrazione No-stop, impostare aree particolari su cui si desidera avere un controllo costante e molto altro ancora.
Arlo Q Plus è disponibile in rete con prezzi che oscillano tra 250 e i 280 Euro.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
oh scusami intendevi le sirene di terra, non di mare!!!!
Io vorrei collegarle a delle balene
io la ho riletta
mi paiono abbastanza allineati come prezzi
Vorrei comprare il set da due telecamere + station (questo per intenderci https://goo.gl/NFui3v). Solo che sotto i 300 non si trova :( Conoscete alternative con simili funzioni e prezzo inferiore? Della qualita' della registrazione non mi interessa un granche', anche 480 andrebbe bene.
199 per una singola videocamera non mi sembra nulla di che, un set di due videocamere + station della netgear viene sui 300
In netgear ( ma anche in dlink ) lo sanno che esiste Netatmo? Perchè a vedere i prezzi e le funzionalità direi di no...
sull'ultima frase ho rischiato di cadere dalla sedia
Ma sapete se per queste telecamere esiste l possibilità di collegarle a delle sirene?