
15 Gennaio 2020
I videogiocatori giapponesi possono da tempo godersi Mobius Final Fantasy, avventura per piattaforme iOS e Android completamente legata al tanto acclamato brand di casa Square Enix. A distanza di oltre un anno dalla pubblicazione nella terra del Sol Levante, la nota software house ha confermato che questo titolo arriverà a breve anche in occidente, attraverso il rilascio di un trailer, che confermerebbe appunto l'uscita.
Mobius Final Fantasy sarà disponibile per Android ed iOS a partire dal prossimo 3 agosto, la categoria è ovviamente quella dei free-to-play e per quanto riguarda la trama, tutto si svolgerà attorno alla storia di Wol, ragazzo che si risveglia in un mondo chiamato Palametia senza alcun ricordo del suo passato, con il compito di portare speranza al mondo, svelando una profezia misteriosa attorno ad un leggendario guerriero della luce.
Presso il sito ufficiale sono già aperte le pre-registrazioni, che permetteranno ai giocatori di accedere in anticipo al gioco e di ottenere alcune armi ed oggetti speciali da utilizzare in-game, come la famosa arma di Tidus (Final Fantasy X) “Fraternity" o ancora una speciale carta ispirata a Yuna.
Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Commenti
Buono