Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 7, sono questi i nuovi EarPods Lightning ? | Agg. smentita

14 Luglio 2016 361

Aggiornamento 14/07 - Lo stesso Steve Hemmerstoffer ha aggiornato il suo post, affermando che si tratta di un componente non ufficiale, in sostanza un fake, che però non preclude del tutto la possibilità che Apple possa optare per questa soluzione in occasione dell'uscita di iPhone 7.

Se non è certo ormai lo è quasi, il prossimo iPhone 7 non sarà dotato di jack da 3,5 mm per le cuffie standard, bensì offrirà solamente il connettore Lightning e forse, un paio di Earpods di nuova generazione dotati proprio di questo tipo di connettività. A corroborare ulteriormente questa ipotesi non solo le speculazioni di questi ultimi mesi, ma anche delle recentissime foto caricate su Weibo e successivamente condivise dal sito francese NWE.

Le immagini di buona qualità mostrano il componente da più angoli, e sembrano a tutti gli effetti immortalare un accessorio originale Apple, tuttavia la cautela è sempre d'obbligo in questi casi. Sebbene molte voci ritenessero che iPhone 7 non avrebbe offerto in bundle un nuovo modello di Earpods, le immagini che vi proponiamo a seguire fanno pensare il contrario, che ne pensate ?

Apple iPhone 7 è disponibile online da eBay a 115 euro. Per vedere le altre 11 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 24 febbraio 2024, ore 17:25)

361

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jon Snow

E non tralasciamo Sony Nintendo e Microsoft nella categoria console

KenZen

dalle mie parti si dice: "ittamuli i cosi vecchi" :D
Saluti

Joel (TLoU)

Ahah sono combattuto!

KenZen

Rendilo e prendi roba buona. La vita è una ed i soldi vanno e vengono.
Saluti

Joel (TLoU)

Falso allarme... in forma minore il problema sulla 2,4Ghz c'è ancora...

Joel (TLoU)

Con il firmware precedente problema risolto e velocità aumentate del 40% :D

KenZen

Attendo tue.
Grazie
Saluti

Joel (TLoU)

Eh no, perché succede anche con lo switch automatico. Quando i dispositivi sono collegati alla 2,4Ghz perdono la connessione. Io ho separato le due frequenze proprio per accertarmi del problema. Ora sto lavorando con il supporto tecnico, proveremo ad installare la versione precedente del firmware. Ti faccio sapere!

KenZen

Quel router dovrebbe avere lo switch automatico per le bande. Non dovresti quindi nemmeno accorgerti su quale banda stai lavorando. Come mai ti poni il problema? Se perde la 2,4 non si collegano da soli alla 5?
Saluti

Joel (TLoU)

No, iOS 9. Succede su qualsiasi iPhone o iPad. Ho già provato a smanettare con i canali e con le impostazioni ma non ho risolto. Vedrò il da farsi. Onestamente mi rompo a restituirlo! Anche perché l'ho pagato cinquanta euro in meno...

KenZen

Ciao Prof emerito Joel,
direi che il fatto è alquanto grave. Sinceramente mi girerebbero non poco. La soluzione andrebbe bene se tu avessi solo dispositivi che lavorano a 5Ghz ma non puoi vivere in questa situazione. Se poi necessiti di potenza al terzo piano, con la 5Ghz saresti limitato. Fossi in te farei il reso del prodotto. Personalmente non posso aiutarti dato che non conosco quel router ma sicuramente non lo terrei così.
Perdonami ma questi dispositivi iOS che si disconnettono, non è che montano la beta di iOS10, vero?
Saluti

Joel (TLoU)

Onorevole KenZen, ho un problema con il nuovo router! I dispositivi iOS si disconnettono quando entrano in standby per 2-3 minuti. Ho appurato che succede solo sulla 2,4Ghz quindi per adesso ho risolto separando le due frequenze e connettendo iPad ed iPhone solo alla 5Ghz. Ne sai qualcosa? Non ho idee! Ho già provato a ripristinare il router, che è aggiornato all'ultimo firmware.

petronio arbitro

ah sicuro, vale per ogni campo del tifo.

BruceWayne

se vai su un blog di calcio, la gente si scanna anche li..
su uno di cucina probabilmente uguale per quale sia il lievito migliore.

è la natura umana, non Apple e Samsung

BruceWayne

purtroppo...

KenZen

Allora il discorso cambia. Avevi parlato di tre tacche e credevo ti riferissi a quelle dei dispositivi iOS.
Saluti

Joel (TLoU)

Sì, al piano terra in Wi-Fi vado quasi al massimo. Se invece mi sposto sopra o sotto chiaramente la velocità scende, perché c'è un piano di distanza.

KenZen

Scusa ma allora 60 non va bene. In Wi-Fi dovrebbe andarti a minimo 80. Con un qualsiasi iPad (anche il 4 che è a 2.4) iPhone o Mac, a pochi mt dal router devi andare a minimo 80-85.
Non cambierei le impostazioni correnti della banda.
Saluti

Joel (TLoU)

La mia viaggia a più di 95 mega al secondo. Ho toccato picchi di 98. La velocità con il Wi-Fi dipende dalla zona della casa e dal dispositivo che sto utilizzando. Ma direi che adesso i valori sono di gran lunga migliori. Ho impostato un automatismo che fa il cambio automatico tra 2,4 e 5 GHz. Consigli di mantenere così o di lasciare separati i due profili?

KenZen

Direi che è una cosa normale o sommo Prof Joel. In ogni caso con 3 tacche, ovvero il massimo per iOS, 60 sono pochi. Io con 3 tacche vado a 71-73 (con la Time Capsule) e la mia fibra va a circa 75-76.
Saluti

Borbone

e che ti dovrei rispondere? Hai già detto tutto. Questa scelta di Apple non soddisfa le tue esigenze perché tu ascolti musica quando ricarichi contemporaneamente il telefono. Io ti ho dato la soluzione: compri altro. Stop.

Borbone

così come c'è gente pronta a criticare. La medaglia ha due facce

stiga holmen

Beh visto che non c'è un altro motivo più serio, mi pare l'unico rimasto a cui si sono aggrappati per togliere il jack

Gabriel.Voyager

ma sta scemenza della polvere da dove viene?
esiste solo in sto blog ripetuta solitamente dai peggio hater ;)

stiga holmen

meno peggio del motivo che ha portato alla sua scomparsa...la polvere...

Gabriel.Voyager

si va bè...
cosa ci inventiamo adesso per criticare l'assenza del jack?

Joel (TLoU)

Onorevole KenZen, ho collegato il router disattivando quello di Telecom. Dove prima con una tacca faticava a superare i 10 mega adesso con tre tacche fatica a scendere al di sotto dei 60.

sMattoZ1

Alla modica cifra di 89€

Girmi

Ma anche per i fatti suoi in un punto qualsiasi del filo.

Anche di q

CAIO MARI

Si, riordina i commenti disqus dal più vecchio con il pulsante a destra e lo trovi

FCava

il connettore dovrebbe essere più piccolo... Se fosse come quello delle foto (sia negli originali che non) prevedo una bella serie di connettori spezzati nella presa...

pisqua187

https://uploads.disquscdn.com/...

pisqua187

guarda che mi sa che è a te mancano le basi! apple è il maggior venditore di telefoni al mondo con un utile che può comprarsi l intero debito americano e ne avanza ancora per comprarsi altre cose (non sto scherzando cè anche un articolo qui sul blog) non puoi venirmi a dire che non è in una posizione dominante!
ti allego un grafico preso a caso da G00gle in cui apple con un solo device nel 2014 in nord america generava il 74% di traffico internet su mobile...e tu mi parli che solo una minoranza ce l'ha?? vedo piu persone con un iphone che con un lavoro ormai!
Tu parli di office e di flash che ormai a distanza di anni (si anni) non sono "obbligatori"! flash è quasi morto per l'html5 e office ha un sacco di concorrenza una su tutte open office! e poi ci sono i vari evernote ecc.. potresti venirmi a dire che office lo conoscono tutti e allora lo comprano per quello (un po come quando uno pensa allo smartphone e pensano subito al iphone 2g che dava una pista a tutti in fluidità)e li lo capirei. cmq avere uno standard a me non fa per niente schifo! mi risparmio la rottura di non portami piu dietro 10 cavi e se potessi persino le spine degli elettrodomestici le metterei con usb perche mi sono rotto anche delle shuko e i vari tipi di spine americane europee uk ecc ecC!

Tizio Caio

avevi detto che fosse un fake?

Tizio Caio

naaaaaah non si possono usare delle porte universali su iphone!!!

Tizio Caio

lol

Lanac

Io dico la verità e sbaglio, tu fai esempi a cui ho dato la soluzione e hai ragione?
Interessante...

Bardock

no, sei tu che stai sbagliando e ti stai incaponendo in discorsi senza senso solo per avere ragione, e siccome trovo queste discussioni sterili e fastidiose non voglio continuare questa conversazione inutile con te. tu non porti nulla alla mia cultura, solo fastidio per la tua arroganza

FedeC6603Z

ma non joel. che ha modificato il commento al posto di rispondere...

Tizio Caio

Accessorio BT?? Io stavo parlando dell'adattatore Jack - lightning...

Ikaro

Type c é uno standard ORA quando ne uscirà un'altro cosa faranno? Si passerà tutti nuovamente a quello? Si tengono due porte?
Poi un po' tutti gli spinotti di questo tipo soffrono di cedimenti (e rischi di rovinarti sia cavo che presa interna del telefono)...infatti la cosa di poter ruotare di 360° il jack é una gran cosa...se la riprendono bene... ma io comunque ci vedo solo svantaggi;) peggiori delle interferenze ( avute solo col bt mai con il jack audio)...

Squak9000

ma se fai caso chi commenta va spesso in giro con Oppo Meizu e cinesate varie...

non contano i commenti...

Contano le vendite.

500 messaggi troll e milioni di iPhone venduti... secondo te chi ha la meglio?

Antsm90

Type-C è uno standard, sarebbe un non problema
Comunque sia l'analogico ha quel brutto difetto di essere molto sensibile alle interferenze (ma anche gli attacchi, se non sono di qualità dopo un po' iniziano a dar problemi, del tipo che devi inserire, togliere e girare il cavo più volte prima di ricevere il segnale come si deve), invece col digitale o va al massimo della qualità o non va, vie di mezzo non ce ne sono

Squak9000

Per te non è un problema... hai un windowsPhone...

A me piacerebbe un audio digitale... e non le basette da attaccare al monitor con cavetti per giocare a candycrush... daiiiiiiii

Lanac

Quindi vuoi solo l'ultima parola e non vuoi nemmeno scrivere che hai sbagliato?
Wow....

FreNex

Ma scusate non potevano farli type-c? Come li uso sul Mac!? Geniacci!

Bardock

ancora a scrivere? ti ho già detto a mai più risentirci...

Ikaro

Io non capisco cosa abbiate contro il jack audio analogico...al contrario, tornare a cuffiette con attacco proprietario (Apple lighting tutti gli altri, forse, type c) quello si che mi sembra un bel tuffo nel passato...

FedeC6603Z

non esiste un accessorio BT con jack audio? ma stai scherzando vero?

Politano Alessandro

A ok ok :)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!