
14 Ottobre 2016
Dopo aver visto diversi render con possibili design e colorazioni nel corso delle scorse settimane, arrivano nuove conferme per quanto riguarda la tipologia di processore che vedremo a bordo dei nuovi Nexus Sailfish e Marlin.
Dagli ultimi rumor emersi infatti, pare infatti che oltre Samsung con il suo Note 7 (in USA), anche Google abbia scelto di montare a bordo della nuova linea Nexus 2016 il processore Qualcomm Snapdragon 821 presentato proprio in queste ore
Conosciuto internamente con il codice MSM8996 Pro, questo nuovo chip sarà in grado di offrire il 10% in più di potenza rispetto al predecessore Snapdragon 820 con una CPU che sale a 2,4 GHz mantenendo inalterata l'architettura di base con core Kryo in configurazione Quad Core.
Non ci resta che aspettare ulteriori conferme da parte di Google con la presentazione dei nuovi terminali che, ricordiamo, saranno costruiti in collaborazione con la casa taiwanese HTC.
Commenti
Sui nuovi iphone la fotocamera è inguardabile. Sui vecchi non tanto. Generalmente comunqie preferisco sempre le fotocamere centrate
Oddio su iphone la fotocamera è inguardabile e non è nemmeno centrata... sul Nexus 6P la banda nera è orizzontalmente simmetrica.
Ottimo, ma preferisco il nexus.
14€ in più e prendi OP3
Sapevo fosse buono, ma che supera il 5x
idem, infatti non me l'aspettavo ma mi è stato confermato da un utente possessore
Magari uscisse un nexus 4x con le stesse dimensioni del vecchio e nobile nexus 4 ,con specifiche aggiornate...
Io ho paura di 6P , troppo grande :/
Non lo sapevo... pensavo si potessero installare.
Quindi se per esempio voglio lasciare aperto il sensore fino a mezzo secondo non posso in alcun modo?
6p in offerta sugli stockisti, anche se sono rimasto col dubbio se non fosse stato meglio prendere il oneplus 3, questione di preferenze personali comunque!
Se controlli e stato pubblicato anche da HD blog I'll nexus 6p stesso Prezzo amazon prime day e stockisti
direi solo sugli stockisti
Fotocamera manuale
Yes
ma magari! ;-)
Quale hai preso 5x o 6p?
Non c'è paragone per il surriscaldamento.. dai il mi4c a tua madre prendilo tu il p9 lite
Purtroppo mia madre non ne capisce di queste cose e Huaweii è un marchio famoso che fa più effetto per un regalo. L'unico difetto che riconosco nel mio Mi4c è che lo Snapdragon 808 scalda parecchio quando stressato e succhia batteria come se non ci fosse domani. Il Kirin 650 dovrebbe essere leggermente inferiore o comparabile (ma non la gpu ,credo. Ma tanto mia madre non gioca col telefono) ma essendo prodotto a 16nm dovrebbe scaldare e consumare pochissimo.
ho desistito, dopo anni di scimmie varie, all'offerta degli stockisti. Per avere il nexus che verrà a questo prezzo si dovrà aspettare minimo minimo aprile dell'anno prossimo, e la batteria del mio nexus 4 ci sarebbe arrivata mooooolto a fatica :(
Ho avuto pure io il mi4c. Questo si avvicina per funzioni del software ma batteria e display meglio p9.... fotocamera sono pari
Io ho il Mi4c e mi trovo benissimo ma volevo regalare a mia madre un buon telefono. Mi interessano soprattutto autonomia, display e fotocamera.
Intendi modalità manuale nelle foto?
Per modalità manuale cosa intendi?
Il n5x è finito nel cassetto! Sottile veloce non scalda mai! Ieri 5h e 30 min di schermo acceso tutto in 3g 4g, no n lo regalare comprarlo per te! E il.miglior cellulare mai avuto solo la fotocamera un po' sottotono ma fa il suo.mestiere
Mi interesserebbe una tua impressione più approfondita visto che vorrei comprare il P9lite per un regalo
ma non diciamo cavolate. Negli htc e negli iphone sono stretti e non invadenti li inserti...oltre ad essere speculari
i puristi android viagginao anche loro
quelli che non vogliono sono i provider telefonici
Sai quanti soldi fanno col roaming!!!!!
Allora non c'è speranza in una grande svalutazione come Lg/Nexus!
Purtroppo
sinceramente non ne ho idea, non sono informatissimo sui nuovi nexus, da quello che c'è scritto nell'articolo però parrebbero fatti entrambi da htc
Chi produce la versione da 5.7"? Htc come il fratello minore?
le dimensioni dello schermo non credo cambino dai 2015, soprattutto viste le novità di N come il multiwindows
dual sim? ma sei matto non è roba per puristi android, come l'sd
Ho appena venduto il 5x pace all' anima sua il p9 lite lo ha schiacciato su tutti i i fronti
in versione carbon manco si nota
Su questo sono d'accordo
era solo una piattaforma di prova, anche limitata nella potenza
poi vi vedrò sbroccare per gli aggiornamenti ecc ecc..sempre la solita storia. Comprare uno smartphone è comprare un compromesso, che sia galaxy, iphone, nexus...
poi se i nexus te li fa HTC che in quanto a sparare prezzi assurdi è imbattibile (ed è ciò che la sta mandando in fallimento), le speranze si riducono all'osso.
Su amazon prime day
cosa avrebbe di inguardabile la parte nera? molto meglio degli inserti plastici dei vari htc e iphone
Anche per me a quel prezzo. Però ha due difetti, le dimensioni e la modallità manuale assente che a quanto pare non è possibile utilizzare manco con app di terze parti e l'ho scoperto da poco mi ha scioccato
Idem
Perché... è buono?
Anche meglio, a me però andrebbe bene il 32
Mi sa che tra poco cedo, mi sto raccontando la storiella che al momento ho già vari smartphone (alcuni miei altri in prova)e che non mi serve ed inoltre è enorme, ma ogni volta penso "si, ma il 6P a quel prezzo..."
Ripeto il note 7 su geekbench aveva lo snap 820
op3
5,5" QHD amoled il top di gamma, 5"fhd ips il mini. Entrambi 13mpx
E il 64gb a 420
Un vero affare