
02 Gennaio 2017
11 Luglio 2016 7
La fotocamera Samsung Gear 360 ufficialmente funziona soltanto con device Samsung attraverso l'applicazione Gear 360 Manager disponibile al download all'interno del Google Play Store. Però, un membro del forum XDA Developers, è riuscito a modificarla, rendendola compatibile con qualunque device.
La modifica sembra perfettamente riuscita tant'è che vi è il pieno supporto anche ai video in risoluzione 4K, permettendo cosi di poter interfacciare ed utilizzare la Gear 360 con smartphone Sony, HTC, LG, Huawei, ecc. Per poterla installare il vostro device dovrà possedere Android in versione 5.0 Lollipop o superiore ed avere installata anche l'applicazione Samsung Accessory Services.
Potete trovare maggiori informazioni sul forum XDA cliccando sul link che trovate qui sotto.
Commenti
per dovere di cronaca: mi è appena arrivato il rimborso completo Samsung.
prodotto ritirato dal corriere a costo zero
non sono riuscito ad usarla con Note 4, nemmeno con apk. Quando accendevo la camera mi mandava in bomba il bluetooth del Note. (sarà un caso?)
inoltre ha un difetto: l'ho usata al sole e le lenti si appannavano al centro, rovinando tutto.
nelle istruzioni dovrebbero aggiungere: "prima dell'utilizzo fatela seccare con lo sportellino della batteria aperto"
come mai l'hai restituita? aveva problemi o solo non faceva al caso tuo?
mah, l'insalata che ho mangiato oggi era ottima invece
Come mai restituita?
Oggi il tempo non è affatto male
restituita il 22 giugno sto ancora aspettando il rimborso dello store ufficiale Samsung...