
07 Agosto 2016
Alcuni giorni fa, Sean Murray tramite Twitter aveva ufficialmente annunciato il termine dei lavori sull'attesissimo No Man’s Sky, titolo che debutterà il 12 agosto su PC e Playstation 4 e, oggi, proprio dal suo profilo, giungono nuove informazioni.
No Man’s Sky, secondo quanto dichiarato dall'ideatore del gioco e fondatore di Hello Games, ha superato le fasi di certificazione in America, Europa e Asia mentre i lavori proseguono nel territorio del Sol Levante.
L'atteso action game in prima persona avrà un peso di 6GB e, stando a quanto riferito, il team di sviluppo è già al lavoro sul primo aggiornamento dedicato a No Man’s Sky, di cui tuttavia non si hanno informazioni precise.
RC1 on the disc means Release Candidate 1. We passed cert first time in EU, US and Asia, currently here working on Japanese submission (ᵔᴥᵔ)
— Sean Murray (@NoMansSky) 10 luglio 2016
Well, waiting for a build to upload really. Actually we're already busy on Update 1
— Sean Murray (@NoMansSky) 10 luglio 2016
Vi ricordiamo che il titolo di casa Hello Games sarà ambientato in un immenso universo completamente esplorabile nel quale, non mancheranno alcuni enigmi da risolvere.
La galassia di No Man’s Sky includerà al suo interno innumerevoli pianeti e ambientazioni differenti, che potranno essere raggiunti a bordo dei vari mezzi presenti nel gioco ed esplorati totalmente dal nostro alter ego.
Ovviamente l'esplorazione e gli enigmi non saranno gli unici elementi del gameplay, nel corso dei nostri viaggi saranno molte le forme di vita ostili, di conseguenza spesso e volentieri il nostro personaggio dovrà farsi strada premendo il più volte il grilletto.
Commenti
Già.
Difficile, se non impossibile. La SH è stata finanziata in parte da Sony.
Ahahahah che risate hai fatto la battuta spero
Un pò come il nuovo Iphone ahahahah
Chi ha detto questo?
e da quando la bellezza di un gioco si misura a chili??
No, hanno spiegato piu' volte che i mondi, le texture e molte molte altre cose (quasi tutte) sono generate da formule e funzioni. Quindi non hanno assets. Solitamente immagini e video occupano tanto spazio. Se non hai quello il resto e' solo codice che non occupa tanto
Secoli per sviluppare un gioco di 6GB.. LOL
E' quello che penso pure io...
Non sono un po' pochini 6GB per il tipo di gioco?
Dopo 3 anni di attesa spero che non sia una c@c@ta colossale!!
E' previsto (anche rumor) un futuro rilascio per One?
Meno male è uscito il peso in gb del gioco
Ero in hype per sapere se era da 5,8 o 7,1 gb
Più lo guardo meno mi piace.
Sembra una cazzata colossale ma magari sbaglio
non è esattamente un action game...
Si bhe le prendi in ogni nave che non sia agilissima.
secondo me dopo un po' sarà di una noia mortale, spero di no per chi lo acquisterà
Il fatto che abbia passato il test alla prima è davvero un'ottima cosa (e molto più rara di quanto si possa pensare). Direi che questa notizia da sola "perdona" l'ultimo rinvio del gioco!
Questo gioco e final fantasy sono gli unici giochi che preordinerei!!!peccato che io odio da morire le preodinazioni!!dare soldi per un gioco che magari è fallimentare mi scoccia assai!!!aspetto l uscita di qualche recensione!!!
Bene un alternativa a ED che personalmente dopo la 2.1 è ingiocabile oltre che noioso
già preordinato su steam da mesi.. dajeeee!