
21 Ottobre 2016
Bandai Namco ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato all'atteso Dragon Ball Xenoverse 2 che focalizza l'attenzione sul gameplay e sulle trasformazioni.
Il nuovo episodio della serie action basata sul manga di Akira Toriyama approderà sulle nostre piattaforme il 28 ottobre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC. I giocatori, oltre all'Edizione Standard, potranno contare su due speciali versioni che includono al loro interno interessanti contenuti, tra cui un'imperdibile Action Figure di Goku Master Stars alta 34 centimetri.
Dragon Ball Xenoverse 2, secondo quanto rivelato, oltre ad essere progettato per sfruttare tutto il potenziale dell'attuale generazione di console e PC, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato. Recentemente il team di sviluppo ha inoltre confermato che DJ Steve Aoki, oltre a remixare una serie di famosi brani musicali dell’universo di Dragon Ball Z, farà la sua comparsa all'interno del gioco come NPC con cui i giocatori potranno interagire nella città di Conton.
Non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente video pubblicato da Namco Bandai, ricordandovi che il pre-order dell'atteso titolo garantirà un personaggio di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai.
Commenti
no, perchè acquisisci punti esperienza e aumenti le statistiche del personaggio
Ma dove? Solo perché cammini in quella saletta?
xenoverse proprio no, è quasi un gdr
rolling thunder di Kid bu
bleah, super
A me invece è piaciuto, certo un po' grezzo, quasi un esperimento, ma lo stesso si poteva dire anche di tenkaichi 1, e sappiamo tutti come è uscito fuori il 3.
Io di sicuro lo prendo (anche perché prenotandolo ora lo pago 50€, e magari nel frattempo lo trovo a meno), sperando anche in un miglioramento direttamente proporzionale a quello avuto fra tenkaichi 1 e 2.
Personalmente non mi è piaciuto per niente, infatti quasi sicuro al 100% che questo lo salto
Dragon ball xenoverse invece aveva parecchi difetti.
Il matchmaking inesistente, un liv 13 si trova spesso e volentieri a combattere contro liv 99.
Combo fisiche ridotte all'osso, facendo risultare il gioco uno spam continuo delle abilità speciali.
Il fatto che i super saiyan possono usare le mosse supreme in quantità infinita li rende op.
Il personaggio cammina a mo di tartaruga in tokitoki, cosa che rende le azioni che più si ripetono (controllare i negozi, passare da una mod all'altra) lentissime e noiosissime.
I vestiti che cambiano le statistiche, cosa che non ti permette di vestirti come ti pare, perché altrimenti perdi qualche punto importante.
Ecc ecc
Ancora con sto xenoverse...io rivoglio budokai 3(non tenkaichi) con la storia di super fino dove è arrivata ora, così mi farebbero felice
mah, vorrei che le varie razze riprendessero tutte le trasformazioni
Io vorrei tanto un gioco di Dragon Ball in stile The legacy of Goku per gba però fatto bene per pc e console. Questi giochi tipo Xenoverse mi sembrano solo i vari tekken e mortal combat con i personaggi di Dragon Ball
Per il momento sembra promettente, hanno preso il primo e sulla sua base hanno migliorato diversi aspetti sia nei combattimenti che nella città.
Dragon Ball Xenoverse è stato grandioso per gli amanti del cartone animato più famoso del mondo, speriamo che si ripetano con il 2 aggiungendo cose nuove senza fare una copia identica al precedente...