Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition ufficiale, disponibile dal 18/7 (non in Italia)

07 Luglio 2016 44

È stato finalmente svelata l’edizione a tiratura limitata del Samsung Galaxy S7 edge dedicata ai Giochi Olimpici di Rio 2016, mostrata in alcune immagini in anteprima a fine giugno. L’azienda sud coreana, partner olimpico ufficiale, ha mostrato il “nuovo” dispositivo a San Paolo del Brasile, approfittando dell'occasione per lanciare anche l’app Rio 2016.

Il telefono è caratterizzato dalla presenza dei cinque cerchi olimpici sulla scocca posteriore e verrà consegnato gratuitamente a ciascuno dei 12500 atleti impegnati ai Giochi assieme agli auricolari Gear Icon X. La colorazione dei cerchi viene riproposta anche nell’interfaccia dello smartphone, in modo particolare nelle schermate home e lock, nonché all’interno dei messaggi, dei contatti e della sezione telefonica.

“Gli sport sono un cammino incessante individuale che impegna ciascun individuo, e i Giochi Olimpici sono l’ultima celebrazione globale del progresso e della realizzazione degli atleti, dei Paesi e dei loro fan che vengono insieme per unire il mondo”, ha affermato Younghee Lee, Executive VP of Global Marketing presso il Mobile Communication Business di Samsung Electronics. “Samsung ammira lo spirito degli olimpionici e dei fan attraverso il globo che continuamente spinge i confini verso il meglio”.


Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition sarà inoltre disponibile all’acquisto in tiratura limitata a partire dal prossimo 18 luglio in Brasile, USA, Cina, Germania e Corea.

Samsung sarà presente a Rio con i Samsung Galaxy Studios, degli studios interattivi in cui verranno realizzate diverse iniziative, attività ed esperienze di realtà virtuale con tecnologia 4D VR. Chi non riuscirà ad essere presente fisicamente ai Giochi Olimpici potrà comunque dilettarsi tramite l’app ufficiale Rio 2016, sviluppata da Samsung in collaborazione con il Comitato Organizzativo di Rio 2016. All’interno dell’app si troveranno tutte le informazioni relative alle gare e agli atleti, anche in tempo reale. L’app è disponibile al download gratuito su Play Store, Samsung Galaxy Apps, App Store e Windows Store.

  • Rio 2016 | Android | Google Play Store, Gratis
  • Rio 2016 | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Rio 2016 | Windows | Universal App | Windows Store, Gratis

Un’app particolare verrà invece installata sui Galaxy S7 degli atleti: Olympic Athletes Hub permetterà loro di ricevere informazioni sul Comitato Olimpico, sulle attività a loro dedicate e su come contattare la commissione dedicata agli atleti.

Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition mantiene le stesse specifiche tecniche del modello originale, con un display da 5,5” Super AMOLED con risoluzione 1440x2560 pixel e densità di 534ppi, processore Samsung Exynos 8890 octa-core, GPU Mali-T880MP14, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile, cam anteriore da 5MP, posteriore da 12MP con apertura f/1.7 e batteria da 3600mAh.


Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile su a 550 euro.
(aggiornamento del 22 gennaio 2021, ore 21:33)

44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Fantin

Anche io intendevo agli atleti...

lucatini

Non intendo a me ma agli atleti

kpkappa

Il mio S7 edge scalda.

BigBoss

Assolutamente s7 flat lo streetprice attuale è già discreto, può solo scendere ricorda che mediamente hanno giusto 24 mesi di aggiornamenti, comprando s6 che è quasi ai 2 anni se pretendi gli aggiornamenti ufficiali sappi che rimangono pochi mesi!

BigBoss

Tutto bello a parte la non commercializzazione in italia e il prezzo che sarei molto curioso di conoscere...

Ciccillo

Per il getto del peso regaleranno lo Stonex..

albert

CREDO sia meglio s7, l impermeabilita' per me e' una cosa magica

94andrea

Non navigheranno nell'oro(dipende da chi,Bolt ad esempio ci naviga e come),ma tranquillo che non hanno neanche problemi ad arrivare a fine mese e lo smartphone figo se lo possono comprare tranquillamente.So benissimo che per Samsung è tutta pubblicità e lo fa per quello,ma il mio era un discorso più generale...Ad esempio se voglio vedermi un concerto unico della mia band preferita oppure una finale di Champions devo sborsare 2-300 euro di biglietto senza contare viaggio e permanenza,chi invece non avrebbe problemi a schioccare le dita e pagare tutto in due secondi senza colpo ferire si vede addirittura riservato il posto in tribuna senza pagare una cippa,o il Vettel o l'Alonso di turno (sono un appassionato di F1) che si vedono regalati l'ultima Ferrari prodotta nonostante prendano 30 milioni l'anno....Io mi riferivo a quello,più si possono permettere le cose,più vengono privilegiati..

Luca102

Anche per Windows mobile l' app...wow

Marco Fantin

mmm... ora non ricordo come funzioni la cosa, ma non è che samsung venga li e ti regali il telefono. Almeno, a Londra non è stato proprio così! In quell'occasione mi sembra ci fosse s4 o il note... non ricordo bene. Qualcuno mi correggerà....
vedo di infomarmi sul funzionamento ....

Luca Abete

Come presrazioni sono ottimi entrambi, come batteria meglio s7.
Quando si abbasserà l's7 anche il prezzo dell' s6 sarà diminuto.
Quindi se vuoi l'ultimo top s7 se vuoi risparmiare s6.

Tizio Caio

Se il mondo gira intorno ai soldi non è colpa mia.. ma se tu la pensi allo stesso modo la mentalità da perdente è la tua

michi17

mentalità da perdenti

Mich Tankian

OT:
Ma attualmente secondo voi conviene comprare un S6 da 32 GB o conviene aspettare che l'S7 (versione flat) cali un po' di prezzo...?

stei21

Windows universal app... brava Samsung

Tizio Caio

In generale, chi crea pubblicità avrà sempre più degli altri, e non è sempre giusto. Anzi diciamo pure quasi mai, perché chi fa pubblicità spesso non ha nessun merito o qualità che si rispetti

io sono nappo

e quando mai esce qualcosa in italia.....comunque bello.

lupo

Bello..

Underteo

No, hanno i server ballerini... ogni tanto entra ma spesso no... soprattutto la sera... per ora la storia del ban mi sembra una cavolata

AlienMat

Mica Van Gogh

marco

Se fosse stato tutto nero..

michi17

gli atleti olimpionici si sa navigano nell'oro

lucatini

12.000 s7 gratis..?

Sagitt

...

BigBoss

Tu sei pazzo

CAIO MARI

Samsung è sempre stata partner ufficiale delle olimpiadi, e solitamente ha sempre fatto una promozione o qualcosa a riguardo, quest'anno un telefono

CAIO MARI

Concordo, in Giappone farebbero la coda tutti

Sagitt

Ma chi é il pazzo

EmEr

#L'utente Rudy era solamente un esperimento durato la bellezza di 36 minuti.

Questo è stato il tempo prima che i grandissimi moderatori di HDBLOG bannassero un utente che non faceva altro che scrivere che c'erano Fanb0y Apple che potevano insultare pesantemente chi la pensava diversamente da loro.

E CI SONO UTENTI CHE HANNO AUGURATO LA MORTE, INSULTATO, BESTEMMIATO E MOLTO ALTRO CHE ANCORA SONO QUI COME SE NULLA FOSSE.

COMPLIMENTI VIVISSIMI AI MODERATORI DI HDBLOG. Complimenti veramente. Quando sarà che i cosiddetti moderatori inizieranno a spiegare come mai questi soggetti possono augurare la morte e non essere bannati? Bestemmiare e stare ancora qua? Insultare come se nulla fosse? Complimenti ancora

Stavus

:(

Helix

Io abito quasi in campagna e non ho problemi! xD
Scherzi a parte...mi sa che hanno davvero disabilitato gli account di provenienza europea

EmEr

Vedo gente disorientata sotto casa :P

Gianluca

a me piace s7 ma questo è una cafonata

Helix

Mi pare che pokemon go non funga più! :(

Quotatore

Quoto

Marco Russo

Non è vero. La fotocamera passi da gigante, SoC top, IP migliorato, autonomia idem ed un dissipatore quasi perfetto.

Marco Russo

Eh già....

Stavus

Fossi in loro farei la versione pokemon go con magari il gadget del gioco in confezione. Sai quanti ne venderebbero!

94andrea

Ormai funziona così,più sei ricco,più cose ti regalano...

GiovanniDB

Ma ogni evento dedicano un S7?

Nicola

Bellissimo, peccato che quest'anno hanno praticamente seguito la filosofia Apple e hanno lanciato praticamente un s6s se mi passate il termine, per me che ho già s6 edge aspetterò s8 o eventualmente vedere cosa tirano fuori con iPhone

albert

bello aggressivo sportivo

centrale

Al prossimo aggiornamento dei terminali Samsung aspettiamoci l'app Rio 2016 ahahah

B3K

Lo avrei preso! peccato..

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Samsung One UI 3.0: tante animazioni e le principali novità su Galaxy S20 | Video