Dragon Ball Xenoverse 2: annunciate le edizioni speciali e i bouns pre-order

07 Luglio 2016 6

Alcuni giorni fa, Namco Bandai ha annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 approderà sulle nostre piattaforme il 28 ottobre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC. Oggi i responsabili della Software House hanno invece svelato le edizioni speciali e i bonus pre-order del nuovo episodio della serie action basata sul manga di Akira Toriyama.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in due edizioni speciali: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition. La prima, oltre a includere al suo interno una copia del gioco, permetterà ai giocatori di ottenere il Season Pass che darà accesso a quattro DLC contenenti personaggi extra, episodi e missioni aggiuntive. Il tutto sarà accompagnato dalla possibilità di accedere in anticipo al personaggio di Trunks del Futuro.

La Collector’s Edition invece includerà al suo interno tutti i contenuti della Deluxe Edition accompagnati dalla guida strategica ufficiale e da un'imperdibile Action Figure di Goku Master Stars alta 34 centimetri.

Tutti i videogiocatori che ordineranno la versione Standard o una delle due speciali edizioni riceveranno un personaggio di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi

Ho prenotato la collector's edition e dopo un mese e mezzo mi Rimborsano i soldi perché hanno finito le scorte? Una presa in giro pazzesca dirlo prima?!! Il gioco esce tra un mese... Qualcuno sa dirmi se è ancora possibile prenotarlo e dove? Grazie mille

Joey

Meh, e i prezzi?

Saturno

BLACK! Ok questo gioco s'ha da fare

Malca Gatto

ha! magari è meglio di ultimate arena...lezzoh

Solomon Taiwo

Dragon Ball Unreal? Ma sei serio?

Drak69

mi dispiace ma oramai io aspetto solo Dragonball Unreal, sti bidoni se li possono giocare i giapponesi e i giappominkia

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro