
08 Luglio 2016
06 Luglio 2016 12
Nel Windows Store si è aggiornato Zonos, uno dei migliori client ufficiosi per controllare i sistemi audio multiroom Sonos. Tra le novità abbiamo il supporto ai comandi vocali di Cortana, anche se per ora solo in inglese e tedesco, l'integrazione con Pandora e Amazon Prime Music, la modalità full-screen, una manopola del volume ridisegnata e più precisa, miglioramento del supporto alla TV, nuove icone per diversi servizi, miglior gestione dello switch tra i vari player e un tema dark che raggiunge tutte le sezioni dell'app.
Abbiamo poi alcuni minor update senza un changelog, per cui supponiamo si tratti più che altro di bug fix e miglioramenti delle prestazioni: Groove Musica per gli Insider (versione 3.6.2301.0), OneNote (17.7167.57502.0) e MSN Meteo (4.111.156.0).
Infine riportiamo che, interpellata direttamente da WinBeta, SoundCloud ha dichiarato che la realizzazione di una app ufficiale Windows 10/Windows 10 Mobile è al in fase di valutazione, anche se non si è sbilanciata oltre con date e altri dettagli.
Commenti
Nimbus, poi Noiz, infine Audiocloud.
Ben venga l'app ufficiale, ma non è indispensabile.
Ci sono ottime alternative che non ne fanno sentire la mancanza.
Si certo. Ma meglio sentirsi dire "ci stiamo pensando" che "no, non se ne parla".
Io per un certo periodo in alternativa ho usato Noiz, che esteticamente mi piaceva di più, ma alla fine sono tornato indietro... Audiocloud non si batte. Ottima alternativa in mancanza dell'app ufficiale, non la fa affatto rimpiangere...
si msn notizie si bloccava spesso soprattutto nella nuova tab personalizzabile, vediamo ora.
si aggiornano anche le app office
Però dal valutare allo sviluppare ci passano mesi
cosa basta che sia UA?
A proposito di audio resta davvero un mistero il motivo per il quale su W10M non ci sia un supporto Dlna. cosa presente , credo da sempre, sul desktop e proprio su Windows 10 in modo così semplice, basta avere un device dlna e basta un click.
basta che sia UA, lo uso parecchio soundcloud.
SoundCloud ha un app di terze parti chiamata AudioCloud che è fantastica, Universal e fatta graficamente benissimo. Ma ben venga quella ufficiale
Buon segno, vuol dire che il mercato dei 2 in 1 non è sottovalutato, ma in ascesa.
Che si stia valutando la realizzazione di Sound Cloud per W10/W10M è un progresso, fino a poco tempo fa la risposta degli sviluppatori a simili richieste era "no plans for a Windows app".