
09 Agosto 2017
Electronic Arts ha finalmente reso disponibile a livello globale il suo nuovo gioco dedicato al mondo del basket USA, NBA Live Mobile, titolo di un certo spessore sia a livello grafico che a livello di gameplay.
Importanti sia le componenti manageriali che quelle di gioco effettivo: dovremo costruire la nostra squadra ideale, ingaggiare i migliori giocatori a disposizione e poi scatenarli in partite 5 contro 5 all'ultimo canestro. Naturalmente più partite vinceremo, più esperienza e soldi porteremo a casa, il che ci permetterà di diventare sempre più forti. Presenti sia i giocatori attuali che le leggende del passato.
Ecco le caratteristiche salienti:
- GUIDA LA TUA SQUADRA
Prendi in mano la tua squadra, potenzia il roster, fai piovere canestri e scala le classifiche. Trasforma la tua franchigia preferita in una squadra di campioni con superstar NBA del passato e del presente. Apri i pacchetti, frequenta la Casa d'aste e diventa la squadra da battere.- RESTA AGGIORNATO CON GLI EVENTI LIVE
Vivi la pallacanestro definitiva e diventa il migliore di tutti i tempi Resta connesso alla NBA per tutto l'anno con nuove sfide giornaliere. Ottieni premi incredibili giocando i confronti della vita reale e sfida amici e avversari in Stagioni o Testa a testa. Affronta il parquet negli eventi Live per diventare un maestro della pallacanestro ogni giorno, in qualsiasi momento.- DOMINA IL GIOCO
NBA LIVE Mobile rappresenta la nuova generazione di giochi per dispositivi mobili. Lanciati a canestro o metti i tre punti dalla distanza. Tenta recuperi e insacca tiri liberi come non ci fosse un domani. Datti da fare in veloci quarti di due minuti per annientare rivali più in fretta possibile. Vinci pacchetti e monete giocando e sblocca abilità speciali per portare la tua squadra a livello d'eccellenza.
NBA Live Mobile è un titolo free-to-play: il download è quindi gratuito, ma ci sono gli acquisti in-app che vi permetteranno di sbloccare con maggior facilità giocatori e molto altro ancora. Ecco il trailer e i link:
Commenti
Se non sbaglio circa 200mb
quanto pesa? non ho internet sul telefono per adesso e non posso vedere, il sito internet dal play store non mi da le dimensioni!!
E poi volendo essere precisi iphone6s nn è nemmeno la soluzione gpu più performante del lotto. La adreno 530 di snap820, li asfalta letteralmente tutti, poi che ci sia in ambito mobile una leggera discrepanza tra potenza gpu e livello grafico dei giochi, nn è del tutto falso, ma simo più o meno a livello dei primissimi giochi ps3, quelli che sfruttavano si e no il40% della potenza hw
X i vecchi dispositivi, ci sono le versioni con meno dettagli. A livello di ps3... Nn diciamo cavolate.... Guardati un video dell ultimo nba live x play3... C è un abisso.
Beh però diciamo che in qualche modo risulta castrato, per la batteria e per i vecchi dispositivi. Questo gioco è paragonabile a quelli di PS3, se usassero tutta la potenza di iPhone 6S senza badare alla batteria non saremmo proprio così lontani fidati
Sono stato sorpreso dal fatto che il gioco non sia molto pesante e che non scaldi molto il cellulare (g3). Solo per questo non l'ho disinstallato dopo 5 minuti :D
ottimo, era ora!
Il calcetto indoor era semplicemente geniale...da lì in poi la malsana idea di toglierlo! Comunque neanch'io grande fan del basket ma quel gioco mi ha tolto qualche soddisfazione videoludica!
A te invece i dottori dicono che non ce un motivo per cui dentro la tua testa il cervello e sparito e continui a dire minghiate.
E' su giochi sportivi di squadra, dove ci sono da muovere moltissimi poligoni, che ci si rende conto di quanto il gap con pc ma anche solo console, sia enorme. Su quelli di guida la differenza salta all'occhio meno...per ovvi motivi
No, ho giocato solo al glorioso FIFA 98 (sempre sia lodato)...Purtroppo non sono un grande fan del basket, come si può intuire (bello sport, sia chiaro, ma non l'ho mai seguito più di tanto, anche se ho visto il cartone di Slam Dunk, a suo tempo)
Vuoi dirmi che non hai mai giocato a NBA Live 98? Quello assieme a FIFA 98 sono stati i migliori...
Bello!
questo è gratis e per esserlo non sembra male, nba2k costa 8 euro e si blocca spesso
a windows phone non interessa l'nba.. non c'è altro motivo/giustificazione per la mancanza di questa app..
Vero fa proprio schifo
Mmm, l'ultimo gioco di basket a cui ho giocato è stato Street Hoop sul MAME...Dubito che questo sia meglio! :D
con quello di 2k disponibile non so a cosa serva questo se non come carta igenica
NBA2K e vai sul sicuro. Questo sembra il classico gioco fremium online, da appassionato di pallacanestro non può altro che farmi DISpiacere.
Finalmente! Dopo NBA Jam ci voleva anche questo!