Windows Store, novità per AccuWeather, Forza Football e PayPal

04 Luglio 2016 13

Nel corso del weekend si è aggiornata la Universal App ufficiale di AccuWeather sul Windows Store, con un design aggiornato per la pagina iniziale e qualche altra novità. Riportiamo il changelog:

  • Aggiornato e migliorato il design della pagina principale
  • Supportate due nuove lingue: hindi e arabo
  • Bug fix
  • Aggiornamenti delle funzionalità
  • Miglioramenti delle prestazioni

Forza Football è un'app per appassionati di calcio che permette di seguire tutti i risultati, consultare statistiche e ottenere informazioni in tempo reale, conoscere le formazioni pre-partita e molto altro ancora. disponibile da tempo sul Windows Store, l'app è da ora una Universal App a tutti gli effetti, "Progettata per Windows 10" e compatibile sia con smartphone che con dispositivi desktop.


In alcune parti del mondo arriva poi un secondo aggiornamento per l'app PayPal, che modifica il messaggio che abbiamo visto appena pochi giorni fa rimuovendo ogni sorta di riferimento alla prossima versione dell'app, come potete vedere nello screenshot qui di seguito. Per quanto riguarda l'Italia, il messaggio è sempre quello che vi abbiamo segnalato il 30 giugno, mentre la versione dell'app (effettivamente aggiornata questa mattina) è la 4.1.0.1. Una comunicazione non certo trasparente da parte di PayPal, bisogna ammetterlo.

"nuovo" messaggio/"vecchio" messaggio

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Holy87

Mah, per il consumo di batteria posso anche darti ragione, ma per il resto è completamente falso. Alcuni siti che con IE su WP8 non riuscivo ad utilizzare, vanno benissimo su Edge.

Holy87

Non proprio.
Ne hanno azzeccate molte, ma ne hanno sbagliate ancora di più. A cominciare dall'acquisto di Nokia.

Danny #Mainagioia

Il vero Windows Phone era l'8.0, Lumia Black.
Una meraviglia.
Poi 8.1 e Lumia Cyan... ci sta, era ancora buono.
Lumia Denim... Iniziano i problemi. Fine serie '20, orribile serie '30, via Nokia e caput.
Solo da 1 annetto hanno ripreso a lavorare.

Calleti93

Scusami pensavo a 8.1, mea culpa perché la mia esperienza con WM è appunto iniziata con 8.1 e non 8.0.

Fabyo

IE in Windows 8 era anni luce meglio dell'edge attuale!

Matteo

Forse aggiungendo la compatibilità con alcuni siti o standard é peggiorato in prestazioni, all'inizio faceva fatica ad aprire alcuni siti

Donald

Sul mobile io uso edge su lumia 930 e chrome sul huawei p8 lite. Tuttavia nonostante quest ultimo sia un cellulare più potente,chrome non ha la meglio su edge. In ogni caso mi trovo benissimo con entrambi. Forse per quanto riguarda i video meglio edge.
Invece sul pc ho edge,chrome, mozilla e davvero non userei mai chrome o mozilla al posto di edge. Troooppo troppo più fluido!!

Danny #Mainagioia

Mah, ho i miei dubbi.

steek

l'app per w10 la faranno. L'app attuale è per w8.0 e verrà dismessa presto.

Danny #Mainagioia

IE era il RE dei browser per smartphone con Windows Phone 8.0.
Poi l'hanno completamente rovinato e peggiorato e non ne capisco ancora la ragione.

Calleti93

IE faceva pena purtroppo o per fortuna, visto che ce lo siamo levato di torno a favore di Edge che fa un po' meno pena (ma siamo sempre tendenti verso l'inusabile in alcune circostanze).

Calleti93

Comunque MS nel mobile negli anni non ne ha azzeccata una... Incredibile come riescano nella divisione Surface sfornando prodotti al top in tutto rispetto a come vanno a picco nel mobile.

Danny #Mainagioia

Non faranno nessuna app.
O Microsoft migliora davvero Edge rendendolo ciò che era IE con Windows Phone 8.0 o l'uso di questi servizi sarà compromesso.

Recensione ROG Strix Scar 17 (2023), il nuovo Ryzen 9 7945HX è una bomba!

Recensione MSI Prestige 13 Evo A13M: business elite

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia

Recensione Medion Erazer Major X10: Intel ARC A730M sfida la RTX 3060 | VIDEO