
16 Agosto 2016
LeEco è dei produttori cinesi che si sta affermando nell'ultimo periodo grazie a dei prodotti qualitativamente validi, che hanno già venduto molto bene specialmente in Asia e in India.
Uno degli ultimi smartphone in questione lanciato lo scorso Aprile, era il Leeco Le 2, ed a seguire sono stati presentati anche il Le 2 Pro e Le Max 2. Il primo in particolare è stato al centro di numerose critiche per la fragilità dello schermo. Da allora il produttore dichiara di utilizzare dei display più resistenti ma, al fine di verificare se quanto riportato dagli utenti fosse vero, un canale YouTube indiano di nome Guruji, ha sottoposto il Le2 a vari stress test.
Il primo video è un drop test e mostra che in realtà il dispositivo ha una buona resistenza alle cadute, lo schermo resiste a impatti di media entità, ed il terminale continua a funzionare normalmente.
Il bend test mostra invece la resistenza alla pressione esercitata sul terminale. Anche qui ne esce a testa alta, come evidenziato dalla clip a seguire.
Ricordiamo che il Leeco Le 2 è uno smartphone di fascia media dal prezzo accessibile, dotato di un display FullHD da 5,5 pollici, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il dispositivo è inoltre alimentato dallo Snapdragon 652 octa-core 64-bit, ed ha una batteria da 3,000mAh. Infine completano la dotazione hardware, una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Il tutto è accompagnato ovviamente da Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente EUI 5.6.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Il problema è che gli hanno infilato dentro tanta di quella monnezza cinese da far paura. Giusto che sia così, visto che ovviamente LeTv vuole rientrare dei costi anche vendendo i suoi contenuti televisivi. Fortunatamente è ultrasupportato dai modder, quindi chissene. Se non fosse per 'sto colore indecente...
Considerando che come colore è orrendo, sarebbe stato meglio che non l'avessero copiato, in effetti.
Gran bello smartphone, ma con questo colore... no comment lol
questi cinesoni!!11UNO11UNDICI!!!1!
E' stata presentata anche una variante SD652...
In totale, tra liscio, Pro e MAX, si possono contare X20, X25 SD820 e, appunto, SD652... non so cmq perchè viene citata solo quest'ultima versione: in fondo il SoC non penso incida su questa tipologia di test...
Ahahah addirittura, per farsi vedere come Apple fanno uscire addirittura come prima colorazione quella rosa...manco la nera e la bianca...no la rosa, perché Apple l'ha introdotta nell'ultimo modello..
Al momento è l'unica colorazione disponibile
Francesca è più pratica di unghie che di geografia.... :)
Ultimamente tutti gli smartphone che escono hanno tutti come immagine di preview il modello rosa...influenza poco Apple mi sa...
snap 652? ma non ha x20 ? avete sbagliato
Voglio un commento di mister chuck su questi LeEco :-)
LeEco Le 2 e Le Max 2 già disponibili sul nostro sito, quindi entrambe le versioni con Mediatek Helio X20 e con Snapdragon 820 e 6 GB di RAM!
Smartmobigo
LeEco Le 2 già disponibile sul nostro sito! Lo puoi trovare nella versione Mediatek Helio X20 e versione con Snapdragon 820 e 6 GB di RAM!
Smartmobigo
L'edizione con snap non è ancora commercializzata, solo quella con Helio x20.
Inexit
Livello di Geografia: Cristoforo Colombo
Si è dimenticato.. In Asia " e in particolar modo in " India
"che hanno già venduto molto bene specialmente in Asia e in India", ma l'India non fa parte dell'Asia? ;)