HTC conferma l'arrivo di Android Nougat per M9, A9 e 10

01 Luglio 2016 12

HTC non perde certamente tempo e annuncia in modo ufficiale l'arrivo di Android Nougat 7.0 su tre degli ultimi modelli commercializzati dall'azienda. Saranno infatti sicuramente aggiornati, con tempistiche ancora non comunicate, HTC 10, HTC One A9 e HTC One M9.

Se vi chiedete cosa ne sarà di tutti gli altri HTC non menzionati, la risposta a tutte le domande è sempre la stessa e ufficiale:

Additional devices to receive the update will be announced later this year when Google ships Android N to manufacturers. ^RH

Dunque questi i primi tre prodotti che vedranno la nuova distribuzione mentre per gli altri ci sarà da attendere nuove comunicazioni ma questo non vuole dire che HTC aggiornerà solo questi modelli menzionati.

Nota: il tweet è una riconferma di quanto annunciato a maggio HTC annuncia ufficialmente l'arrivo di Android N per HTC 10, M9 e A9. Dunque se lo avete "già visto" non sbagliate.

HTC 10 è disponibile online da Amazon Marketplace a 901 euro.
(aggiornamento del 16 settembre 2021, ore 15:22)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio

Dite che l'htc desire 820 ha qualche speranza di ricevere questo update?

Simone Lucanto

che versione software hai ?

Simone Lucanto

da quello che ho letto su un forum straniero di android, pare ci siano dei problemi con il processore mediatek, stanno cercando di risolvere ma se da troppi problemi è inutile rilasciare un aggiornamento che poi va a dare problemi ad un cell che gira fluido

RALLYMAN -

Aggiungiamoci anche E9+ visto che ci siamo...

Benedetto

Già fanno ora l'annuncio quindi per settembre sono pronti a distribuirlo? No perché se si tratta dei soliti tre mesi dopo i nexus, cioè gennaio, che lo annunci a fare ora!

ptrk

quoto pienamente!!!è una vergogna!!!con quello che lo abbiamo pagato!!!mai più e dico mai più htc

light767

Farebbe piacere che aggiornassero pure l'M9 Plus che tra l'altro è ancora in attesa di riceve Android 6.0

Vive

One A9 ottimo acquisto per chi vuole sotto i 300 euro (mi pare 260-280 ora) un terminale premium con aggiornamenti veloci.

Vive

In realtà lo fanno perché hanno un accordo simil Motorola: possono distribuire le nuove releases Android prima della concorrenza.

Shakar92

Mi fanno tenerezza quando twittano così subito dopo l'annuncio, ansiosi di non essere dimenticati : )

Paolo

calcolando che m9 è ancora fermo alla v6.0.0 con patch di dic 2015.. speriamo arrivi presto dopo la release ufficiale da parte di google..

look47

Speriamo arrivi anche per m8, anche se con marshmallow non ha assolutamente problemi di alcun tipo.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene