Arriva Don't Be Squared, un endless runner/platform colorato e vivace per mobile

30 Giugno 2016 3

Super Hippo Studios ha rilasciato a livello globale la sua nuova fatica Don't Be Squared su Play Store e App Store. Si tratta di un incrocio tra endless runner e platform con meccaniche di tipo "disegna la strada" con un'ottima produzione, personaggi allegri e simpatici, e giocabilità praticamente eterna.

Il nostro avversario è uno scienziato pazzo che un bel giorno si sveglia e decide, perché no, di trasformare tutti in cubi; un manipolo di buffe creature si mettono in pista per fermarlo. Dovremo rincorrerlo attraverso quattro differenti località, innumerevoli nemici e altrettanti ostacoli di vario tipo.



Sia l'ambientazione che le meccaniche di gioco ricordano in un certo senso Sonic, il porcospino di SEGA che ci accompagna dagli ormai remoti tempi del Mega Drive. Il nostro personaggio corre veloce e si appallottola per attaccare; cambiano naturalmente tutti i comandi. Il movimento è automatico: noi dobbiamo solo completare gli intervalli mancanti del percorso, facendo scivolare il dito sullo schermo e creando una piattaforma temporanea di nuvole su cui il nostro eroe può transitare. Ecco le caratteristiche principali:

  • Un gioco platform pieno di azione, velocità e ritmo
  • Controlli semplici: tocca e trascina il dito
  • Grafiche mozzafiato e spassose animazioni da cartone animato
  • Corri fra giungle, caverne, isole, vulcani e località segrete
  • Sblocca e aggiorna personaggi, power-up, armi e mosse segrete
  • Sfida i tuoi amici e scala le classifiche

Don't Be Squared viene offerto in formula free-to-play. Il download è gratuito, ma ci sono gli acquisti in-app per acquistare power-up speciali e vite extra. Eccovi il trailer e i link:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Appalachi

fa schifo al ozzac

Otacon

sempre questa domanda? basta

Walter

e windows phone???? universal app???? LOL

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea