
01 Luglio 2016
A poco più di due mesi dall'inizio della beta, Huawei Honor 5X sta cominciando a ricevere l'aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow che porta con sé anche l'interfaccia proprietaria EMUI 4.0.
L'aggiornamento, per il momento, è stato avvistato via OTA sugli Honor 5X commercializzati in India, ovvero quelli dotati di numero di serie KIW-L22, mentre non ci sono ancora notizie per la variante internazionale KIW-L21, commercializzata anche nel nostro mercato. In ogni caso non dovrebbe volerci molto prima che Honor renda disponibile l'aggiornamento a Marshmallow per tutte le varianti regionali del suo 5X; tramite questo update verranno rese disponibili tutte le tipiche funzionalità dell'ultima release del sistema operativo Google, tra cui troviamo Now on Tap, Doze e numerosi miglioramenti alla stabilità del sistema.
Ricordiamo che Honor 5X è un interessantissimo dispositivo di fascia media che ci offre un corpo in metallo, display da 5.5" FullHD 1080p, 3GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile, SoC Qualcomm Snapdragon 616, fotocamera principale da 13 MegaPixel, anteriore da 5, sensore di impronte digitali e una batteria da ben 3000 mAh, il tutto ad un prezzo di circa 199 Euro.
Huawei Watch GT 2 Pro: titanio e vetro zaffiro per diventare elegantissimo
-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!
FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO
Huawei Watch Fit, GT 2 Pro, FreeBuds Pro e MateBook 14 AMD | Prezzi e Anteprima
Commenti
Speriamo si sbrighino! Per il Kiw l21 ancora nulla
non è male
Come va questo telefono ? É consigliabile comprarlo o meglio puntare su altro a 199€?
Piccola correzione: il dispositivo in vendita per l'Italia ha 2 GB di RAM.
Curiosità: con emui 4.0 arriva anche lo split screen che su un 5,5" ci sta anche bene, direi. Nella versione indiana era già presente di default.
esiste mica la versione 32GB?