Sygic integra gratuitamente la funzione Flight Tracker nell’app Family Locator

22 Giugno 2016 0


L’app di localizzazione Family Locator di Sygic si arricchisce di una nuova funzionalità, finora esclusiva degli utenti Premium. Da oggi è infatti possibile accedere gratuitamente a Flight Tracker per rintracciare i propri figli in qualsiasi parte del mondo.

La funzione nasce da una partnership con FlightAware e consente di ricevere informazioni sulla posizione in tempo reale, gli avvisi per il check in, la partenza, l’atterraggio, il ritardo o la cancellazione del volo di un familiare senza la necessità di connettersi al GPS o alla rete. Family Locator diventa così la prima app al mondo in grado di offrire una funzione di base di localizzazione in volo dei familiari ed è stata insignita del premio Parent Tested Parent Approved.

Con le opportunità di viaggio disponibili per tutti, diventa sempre più importante disporre di un modo per comunicare la propria posizione su scala globale agli altri membri della famiglia”, ha spiegato il CEO e fondatore di Sygic Michal Štencl. “Con Family Locator e Flight Tracker siamo felici di poter regalare alle famiglie una maggiore tranquillità quando uno dei membri è in viaggio.

Flight Tracker integra le funzionalità di messaggistica gratuita e di invio di SOS, nonché la possibilità di ricevere avvisi sulle aree sicure e insicure. La versione Premium, in più, offre informazioni più approfondite sui voli e una cronologia di sette giorni sulle destinazioni e i movimenti effettuati dai familiari.

Family Locator è uno strumento preziosissimo per le famiglie che vogliono restare sempre in contatto”, ha affermato Štencl. “Sygic è orgogliosa di offrire ai clienti l’applicazione GPS per le famiglie più innovativa sul mercato, una soluzione che non ha eguali per salvaguardare la sicurezza dei figli di ogni età.

Family Locator con la funzionalità Flight Tracker è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 192 euro oppure da ePrice a 306 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Recensione Oppo Reno 6 Pro 5G: tanta potenza, piccolo restyling

Lenovo presenta i tablet P12 PRO, P11 5G e gli auricolari Smart Wireless Earbuds