Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodstained: Ritual of the Night, nuovo video dedicato al gameplay

20 Giugno 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Diversi fan della serie Castlevania si chiederanno effettivamente a che punto sia il nuovo progetto di Koji Igarashi, denominato Bloodstained: Ritual of the Night e finito su Kickstarter diverso tempo fa. Durante l'E3 2016 è stato in effetti possibile godersi una demo di circa sette minuti trasmessa in streaming direttamente sul canale Twitch ufficiale della manifestazione.

Come già riportato in precedenza, Bloodstained: Ritual of the Night è praticamente l'erede spirituale di Castlevania, di coseguenza gli amanti del brand non vedranno davvero l'ora di poter mettere le mani su questa avventura dalle premesse così interessanti. La versione dimostrativa mostrata in streaming sembra essere davvero a buon punto, di conseguenza è lecito ipotizzare che Koji Igarashi non tarderà ad annunciare la data di release ufficiale del gioco.

Inutile sottolineare che la mente ci riporta ai tempi di Castlevania: Symphony of the Night e di uno dei protagonisti con più carisma dell'intero marchio. Alucard ha da sempre una figura affascinante, di conseguenza la speranza è quella di avere tra le mani un prodotto qualitativamente al pari dell'appena citato episodio.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi invitiamo a godervi il video dedicato alla demo di Bloodstained: Ritual of the Night, disponibile poco sopra.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

Che c'entra symphony of the night e Alucard? Certe volte i filling sono comici. "La speranza è quella di avere tra le mani un prodotto qualitativamente al pari dell'appena citato episodio." Ma che pensiero profondo.

StriderWhite

Già, ma non mi è piaciuto molto...

Logan

Orrendo!

Redvex

Ma strider non l'hanno rifatto nel 2014?

Redvex

Speriamo......li ho consumati sul GBA

StriderWhite

Promette bene...ora datemi un gioco simil Strider realizzato dal suo creatore e poi posso morire felice! :)

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto