Bloodstained: Ritual of the Night, nuovo video dedicato al gameplay

20 Giugno 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Diversi fan della serie Castlevania si chiederanno effettivamente a che punto sia il nuovo progetto di Koji Igarashi, denominato Bloodstained: Ritual of the Night e finito su Kickstarter diverso tempo fa. Durante l'E3 2016 è stato in effetti possibile godersi una demo di circa sette minuti trasmessa in streaming direttamente sul canale Twitch ufficiale della manifestazione.

Come già riportato in precedenza, Bloodstained: Ritual of the Night è praticamente l'erede spirituale di Castlevania, di coseguenza gli amanti del brand non vedranno davvero l'ora di poter mettere le mani su questa avventura dalle premesse così interessanti. La versione dimostrativa mostrata in streaming sembra essere davvero a buon punto, di conseguenza è lecito ipotizzare che Koji Igarashi non tarderà ad annunciare la data di release ufficiale del gioco.

Inutile sottolineare che la mente ci riporta ai tempi di Castlevania: Symphony of the Night e di uno dei protagonisti con più carisma dell'intero marchio. Alucard ha da sempre una figura affascinante, di conseguenza la speranza è quella di avere tra le mani un prodotto qualitativamente al pari dell'appena citato episodio.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi invitiamo a godervi il video dedicato alla demo di Bloodstained: Ritual of the Night, disponibile poco sopra.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 330 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

Che c'entra symphony of the night e Alucard? Certe volte i filling sono comici. "La speranza è quella di avere tra le mani un prodotto qualitativamente al pari dell'appena citato episodio." Ma che pensiero profondo.

StriderWhite

Già, ma non mi è piaciuto molto...

Logan

Orrendo!

Redvex

Ma strider non l'hanno rifatto nel 2014?

Redvex

Speriamo......li ho consumati sul GBA

StriderWhite

Promette bene...ora datemi un gioco simil Strider realizzato dal suo creatore e poi posso morire felice! :)

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2