Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Morphcast, app di Cynny per Instant Video, disponibile per Android ed iOS

17 Giugno 2016 2


La start-up fiorentina Cynny SpA è presente sul Play Store e sull’App Store con la nuova applicazione Morphcast dedicata alla realizzazione di contenuti multimediali.

Basata sulla tecnologia Instant Video, Morphcast consente infatti di creare facilmente e velocemente video emozionanti aggiungendo musica, testi, fotografie e audio registrati in real-time.

Recentemente l’app ha ricevuto un importante aggiornamento su entrambi gli store, introducendo per la prima volta le funzionalità Off-Air e Together. Tramite la prima, l’utente riesce ad avere un controllo completo della privacy dei contenuti multimediali grazie alla possibilità di portare - per l’appunto - off-air qualsiasi video in qualsiasi momento.

La seconda funzionalità (Together) consente invece a più persone di di condividere e co-produrre il medesimo video utilizzando diversi device. In questo modo, ciascuno potrà scaricare sul proprio smartphone i file multimediali preferiti scattati o registrati da altri soggetti.

Una terza funzionalità è invece in arrivo: verrà integrato infatti il sistema di riconoscimento facciale e delle espressioni emotive che farà uso della fotocamera anteriore del dispositivo.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Bottoli

I link non vanno

rsMkII

Italiana e non è sviluppata da Stonex? Scaffale!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria