
06 Luglio 2016
Nuovo appuntamento settimanale con l’andamento delle vendite del formato Blu-ray nel mercato statunitense: l'intervallo di tempo preso in considerazione è la settimana compresa tra il 29 Maggio e il 4 Giugno 2016. Nel periodo preso in esame le quote conquistate ammontano al 32% del mercato (immutata rispetto alla settimana precedente) con un fatturato pari a 24,35 milioni di dollari (la precedente rilevazione si attestava a 23,61 milioni), in contrazione del 24,7% rispetto all'anno precedente.
Il DVD ha generato un giro di affari pari a 51,94 milioni di dollari con un decremento del 20,9% anno su anno. Le vendite complessive dell’intero mercato dei supporti video ammontano a 76,29 milioni di dollari, in calo di 22,15 punti percentuali su base annua.
La top ten dei titoli più venduti in formato Blu-ray, nella settimana dal 30 Maggio al 5 Giugno 2016, vede in prima posizione "Gods of Egypt" seguito da "Deadpool" (il precedente numero uno) e da "Orgoglio e pregiudizio e zombie". Nelle posizioni successive troviamo "Star Wars - Il risveglio della Forza", "Risorto", "Codice 999", "Tartarughe Ninja", "Race - Il colore della vittoria", ""Nonno scatenato" e infine "Revenant - Redivivo".
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
In generale è bello con una bella trama dietro, ma spesso gli effetti sono un po' grossolani
Io l'ho visto ed è esattamente come hai scritto.
Se ti piace "staccare il cervello" guardalo, se no c'è di meglio. :D
Se è una schifezza allora quel che uno pensa dell'americano medio risponde a verità.
Si vede che non c'è di meglio in giro... devo ancora vederlo, sono combattuto perché temo sia una ciofeca fatta solo di effetti speciali e gli dei trattati come supereroi.
non ho avuto il coraggio di vederlo...
caspita. un filmone eh
come faccia a vendere un film del genere proprio non lo capisco..