Gran Turismo Sport: Sony pubblica un trailer gameplay per l'E3 2016

11 Giugno 2016 37

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gran Turismo Sport sarà uno dei protagonisti dell'E3 2016 di Sony e nell'attesa di scoprire nuovi dettagli sul titolo di casa Polyphony Digital, possiamo gustarci il nuovo trailer gameplay pubblicato dal colosso Giapponese proprio in occasione dell'Expo videoludico d Los Angeles.

Gran Turismo Sport debutterà in esclusiva su Playstation 4 il giorno 16 novembre e permetterà ai giocatori di affrontare avvincenti gare in 19 diverse location su ben 27 tracciati, mettendosi alla guida di 140 vetture.

Nel corso di una recente intervista, Kazunori Yamauchi, ha dichiarato che Gran Turismo Sport includerà al suo interno un sistema di danni ma i giocatori non potranno contare sul meteo dinamico. Si potranno infatti selezionare, ad inizio gara, le condizioni meteo ma gli eventi atmosferici non saranno dinamici.

In attesa di nuove informazioni che siamo sicuri arriveranno nel corso della conferenza Pre-E3 di casa Sony, vi auguriamo buona visione con il trailer gameplay dedicato al racing game targato Polyphony Digital.

Vi ricordiamo che la convention del colosso Giapponese si svolgerà il 14 giugno e, come di consuetudine, nel nostro Paese sarà notte inoltrata quando Sony salirà sul palco dell'E3 2016.La conferenza potrà ovviamente essere seguita in streaming e basterà semplicemente collegarsi alle 3 di notte sui canali ufficiali Playstation di YouTube e Twitch oppure sul sito web Live Playstation.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 474 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Barbato

Così com'è non è un epic fail in quanto è tutto incompleto. Intendo dire che manca ancora per la versione finale e di certo nei video mostrati (incluso questo) ci sono ancora dei problemi.
A me lascia più allibito la questione delle 140 auto usabili..praticamente uno sputo rispetto alla serie normale.
Secondo me questo gt sport è un test...quando faranno gt7 rivedremo le caratteristiche di sport congiunte con quelle della serie normale.

Gabriele

Quando la finiranno di mettere solo supercar allora comprero dinuovo giochi di auto.

delpinsky

Alla fine li implementeranno, però onestamente, a parte la bellezza del rendering delle auto ed il photomode che non ha rivali, il cuore di quello che dovrebbe essere un gioco targato "FIA", e quindi che dovrebbe rispecchiare il mondo del motorsport, è veramente di basso livello, tanto più se pensiamo allo studio Polyphony Digital e alle risorse che possono mettere dentro questo titolo. A me non piacciono le console, però se per ipotesi questo GT Sport fosse alla pari di Assetto Corsa a livello di fisica/simulazione, credo proprio che mi comprerei una console. Ma così com'è Epic Fail.

FedeC6603Z

già fatto. colonne sonore da urlo

flowadg

Bene, ho capito.
Dico solo questo...
10 - 0 per Drive Club! Il top

Masterpol

ed è un bene che ci sia! è l'unico pezzo bello di tutta la serie GT che noi europei possiamo ascoltare. (le musiche jappo sono tutte spettacolari, andate a cercavi le colonne sonore jap di gt1 e gt2 e capirete)

Masterpol

ok, mi sembra di capire che questo gran turismo punterà tutto sul multiplayer. scaffale (per i giochi di guida multiplayer preferisco i simulatori veri su pc e non giochii arcade simil simulativi)

Gabriel #JeSuisPatatoso

ci mancherebbe altro :D

LH44

Non ho capito quello che vuoi dire, ma pCars fa pena come gioco. Gran turismo idem, una specie di arcade che chiamano thè real driving.

Poi non capisco la questione gtr. Io ho giocato a tutti i giochi di guida dal PC alle console.

Desmond Hume

ma i danni ci sono almeno? non ho visto neanche un mezzo danneggiato... che realismo sarebbe?

netname

forse è meglio che controlli bene bene i "simulatori" per pc e poi torna e fammi vedere qualche immagine...

vediamo nel mondo della simulazione quanto è importante la grafica.

... non venire con project cars eh....

abbi almeno un filo di buon gusto e presentati con gtr2

netname

come sempre... la classe non è acqua... ma purtroppo non basta più.

il gioco fa pena... fa quasi "e dico quasi" più schifo di forza. beh chiaro che più schifo di forza è difficile... il problema è che questo è GranTurismo...

peccato... vedremo il 7.

Ratchet

Imbarazzante..

noncicredo

La macchina dei tamarri per eccellenza! ^^ :-D

FedeC6603Z

io ho trovato abbastanza simulativo GT previo utilizzo di volante e pedaliera. cambia un mondo, non solo l'imput. ovviamente previo utilizzo di strumenti buoni. e settando il gioco in maniera più simulativa possibile.

cose che in genere non faccio con il pad. dato che è limitato rispetto a volante e pedali

Marco Cancian

Era un pò una frecciatina, scherzi a parte, intendevo che se si è abituati a giochi come forza o gt è difficile giocare e abituarsi ad un gioco più simulativo come ad esempio assetto corsa.
Inoltre gli imputat di AC e Project cars sono molto moco gestibili se si usa un controller, salvo accurati settaggi trovati sui forum da impostare, o almeno così è su PC.
E ho sia un volante su PC che forza 6 sulla One .

FedeC6603Z

moon over the castle è la colonna sonora originale che accompagna ogni GT uscito fin ora. non sempre è in versione originale, ma c'è sempre

FedeC6603Z

no. se pensi al fatto che normalissimi gamers grazie ai titoli GT ora hanno coronato un sogno. quello di partecipare ai campionati GT veri grazie al programma GT Academy, che parte da PlayStation e dà una opportunità enorme a quei 15/20 che passano la parte simulativa su console.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Assetto corsa è un simulatore, project cars ci prova ma è un arcade più simulativo. Anche titoli come forza hanno ben poco di simulativo, ma sono ignoranti e divertenti. Non vedo l'ora che lo rilascino anche per PC così da farmi il Renault 5 turbo da 800 cavalli.

FedeC6603Z

non capisco la tua affermazione.

ma potrebbe essere come il fatto che non so guidare cambiando le marce nei giochi. anche se nella realtà ovviamente si...

FedeC6603Z

nel 5 erano seghettate, ma sinceramente le preferivo a quelle del 6 che vanno e vengono. in pratica fanno quello che vogliono...

LH44

certo la fisica delle gooome e la pioggia con la IA e' qualcosa di veramente orrendo

Fabio

Bah, non mi convince. Ok molto bella la sezione foto ma deve offrire di più se vuole risaltare. Non è più come gli anni passati dov'era l'unico simulativo su playstation. Project Cars e Assetto Corsa a mio avviso possono offrire molto di più da quello che si vede fin'ora.

Gabriel #JeSuisPatatoso

mah, ci gioco su PC. Nulla di nuovo, nulla di incredibile, ma godibile (anche se la pioggia, fatta bene quanto vuoi, ma vedere che nessuna goccia d'acqua scivola sulla macchina mi da un fastidio incredibile)

LH44

Project cara lasciamolo perdere

Sbrillo

mmm le ombre non convincono ancora.. non a livello del 5 dove sono inguardabili ma c'è sempre qualche imperfezione che ho notato in entrambi i trailer rilasciati..

Marco Cancian

la gente abituata a GT non ci sa giocare a quei giochi, non con un pad almeno...

Alfo466

Prima, oramai c'è project cars e ac in uscita.. però siamo più sul simulativo

Daniele

Figo il fatto delle fotografie

Daniele

Le animazioni mi sembrano legnose..

LH44

Si. E un gioco stantio e ormai senza mordente. D altronde vende solo perché l unico per la console sony

LaGaipaG

Solo a me improvvisamente è venuta voglia di preordinarlo?!

rsMkII

Il video finisce con un esageratissimo "The future of motorsport". Ma si sono un po' montati la testa questi qui o sbaglio? :)

Giuliano

Solo il pezzetto iniziale, e la colonna sonora storica di chiama moon over thè castle e secondo me dovrebbe sempre usare solo quella perché è troppo bella

iclaudio

speriamo bene..questi di poliphony sono bravi a fare i video a effetto che si vede tutto e niente,vedremo come si comporta veramente in qualche partitella in game

Scannatore

Non sembra male,ma è un gioco sprecato.. troppo.

sardanus

ma è la stessa intro song di gt4?

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima