Volete sapere il nome ufficiale di Android N? A breve Google lo svelerà

09 Giugno 2016 70

Android N è sulla bocca degli utilizzatori di smartphone con sistema operativo Google da inizio anno e sui Nexus è infatti possibile provarlo da gennaio con preview che si sono aggiornate regolarmente migliorando moltissimi aspetti della nuova distribuzione.

Un dettaglio, anzi due, ancora non sono stati però svelati. Il primo riguarda il numero di versione di Android N. Molti parlano di Android 7.0 e sembra poter essere l'ipotesi più accreditata ma ancora non ci sono certezze. Il secondo il nome della distribuzione. Nutella è ormai nell'immaginario collettivo e considerando che Google ha realizzato un sondaggio per far scegliere il nome agli utenti, riteniamo davvero difficile che Nutella possa essere stato superato da altri nomi con la N.

Il popolo dei geek e tecno addicted potrebbe aver votato in massa Nadella, l'amministratore delegato Microsoft, ma riteniamo improbabile che una release di Android possa chiamarsi cosi anche se sarebbe indubbiamente comico. Battute a parte, Google annuncerà il nome di Android N tra poche settimane. Quando? Seguiteci e lo saprete.


70

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
unoacaso

qualcuno così gentile da spiegarmi il senso di F5 in ogni commento? xD

franky29

Meglio N'Gul

franky29

Veramente stiamo a ciupcake v12 ancora

franky29

Nesquik

Ratchet

Nonmenefregauncazzo?

ILCONDOTTIERO

Semplice Android NEW

giot

Non è l'unico alimento ricco di acido palmitico, ma è fra gli elementi più ricchi e ci sono alimenti che non lo contengono proprio. L'olio di palma contiene il 40-50% di acido palmitico, il burro di cacao (che in una crema al cioccolato sarebbe più appropriato anche dal punto di vista aromatico) ne contiene il 25%... quasi la metà. Le creme al cioccolato di qualità come quelle di novi, lindt, eccetera contengono burro di cacao (altre addirittura l'olio di oliva) e diversamente dalla nutella contengono più cacao e nocciole che grasso vegetale, quindi l'acido palmitico contenuto è molto meno della metà. L'olio di palma non è fra i grassi più salutari, nella Nutella è usato in abbondanza perchè costa meno sia del cacao che delle nocciole che di altri grassi.

Word_Life

Ma figurati.
nell'America la nutella è famosa quasi quanto che da noi

Stavus

Innanzitutto si parlava del fatto che fosse cancerogeno (se non ricordo male), in secondo luogo non è l'unico alimento ricco di acido palmitico, terza cosa leggiti questo articolo: benessere360 .com/olio-di-palma.html

gxaybzo

in realtà il nome "nutella" è nell'immaginario solo di noi italiani

Ikaro

F5

Giorgio

Vorrei sperare per te :)

Luca Serri

A me incuriosisce. Ma comunque dormo tranquillo lo stesso :D

Andrej Peribar

Questa => " :< "

indicava il mio profondo sconforto per l'utilizzo della pratica che descrivi.

No era certo un consiglio o peggio una speranza il rilasciare una lettera a settimana.
:)

Raily

Quello si chiamava Elop!

SteDS

Mah, non ci vedo nulla di nuovo e nemmeno di high-tech. Coinvolgere i possibili utenti/clienti/fruitori nella scelta del nome di un prodotto (o addirittura di una struttura come una galleria commerciale) è una pratica ben conosciuta e piuttosto diffusa, tanta pubblicità a basso costo.

Gef

Io ho votato per Nutella

Danny #Mainagioia

Certo, lo so che Nestlè è svizzera; dico solo che parlare di scelta etica per i nomi delle versioni di Android, visti i trascorsi, è quantomento ridic0lo.

Giorgio

Credo che sia l'ultima delle curiosità tecnologiche anche del nerd + sfegatato.

Andrej Peribar

Dovrebbero rilasciare una nuova lettera ogni settimana e introdurre fra un mese un colpo di scena piazzando una lettera sbagliata.

Così... tanto per dare un senso di hype a questa nuova specie di reality high-tech.

:<

SteDS

Le aziende alimentari americane producono porcherie mostruose, cibi di qualità infima - qualche mese fa ero in USA, leggendo gli ingredienti di prodotti da supermercato nel 90% dei casi veniva la nausea - nonchè le aziende agro-alimentari che sembrano più industrie chimiche, vedi Monsanto e il trattamento spregiudicato sulle sementi che vorrebbe esportare anche in Europa.
A parte questa premessa, bisogna dire però che la Nestlè è svizzera :)

Danny #Mainagioia

Nadella? Ti stai confondendo con qualcun altro mi sa...

Danny #Mainagioia

Infatti i lecca lecca e quelle caramelle gommose disgustose tutto zucchero e colorante sono infatti molto meglio.
Per non parlare della multinazionale Nestlé, che produce e ha le mani in pasta dal latte all'acqua ai dolci alle armi, aveva effettivamente bisogno di altra pubblicità.
AAAmericani. Popolo tanto geniale quanto becero e dement3.

Artorias

Ecco così eliminiamo ogni dubbio

comatrix

Ah e boh, metti qualche non so faccina, simbolo, segnale, tipo questo per esempio: ^^

Artorias

Naturalmente sono ironico :D

comatrix

Non so se ridere o piangere...
E manco per la battuta su nudella, ma sul sistema perfetto...

Artorias

Nella indecisione di avere un Android Nutella i Android Nadella preferirei sicuramente Android Nudella per scacciare ogni dubbio e far capire al mondo la perfezione che verrà raggiunta con questa release di android

giot

Non dipende da come è trattato, l'olio di palma è per sua natura ricco di acido palmitico (non lo hanno chiamato palmitico a caso), un acido grasso saturo fra quelli "dannosi" per la salute, perchè aumenta i livelli di LDL. Fra l'altro nella Nutella di olio di palma non ce n'è nemmeno poco, se leggi la lista degli ingredienti vedi quelli presenti in misura maggiore sono zucchero ed olio di palma... più che una crema al cioccolato e nocciole è olio di palma con aroma di cioccolato e nocciole. Chi produce queste creme al cioccolato con un occhio di riguardo verso la qualità, piuttosto che al risparmio sui costi di produzione, mette fra gli ingredienti più cacao e nocciole che grassi vegetali e come grasso vegetale usa il burro di cacao invece dell'olio di palma. Ma poiché al supermercato queste creme costano di più, quasi tutti comprano la Nutella.

Doc

l'ho letta in mente con la voce di Winchester aahahahaha XD

Mario1996

Android Nectar... Suona molto bene, ma spero il nome finale sia Nutella!

giot

Nougat!

iclaudio

ma per caso nel giardino davanti al palazzo google hanno messo qualche pupazzo nuovo? di solito lo fanno

Alex'99

Eheheh xD

comatrix

(f5)

SteDS

Non occorre attendere, il nulla è già arrivato con il tuo commento.

Rhodos

Solita annuale attesa per il nulla o quasi..

DKDIB

Mi auto-quoto (l'ho scritto in un altro post, qua in mezzo): << Il problema, purtroppo, non sono i fatti, ma la percezione che ne ha la massa. >>. -__-''

DKDIB

Non mi stupirebbe: non lo confermo solo perché non sono informato e non ho il minimo interesse a farlo (i dolci li snobbo praticamente tutti e se anche non li snobbassi, mi guarderei bene dal regolarmi sulla base di qualche cag@ta trovata su Internet).

Il problema, purtroppo, non sono i fatti, ma la percezione che ne ha la massa.

DKDIB

Lo ammetto: io sono una Leggenda. XD

DKDIB

Il "politicamente corretto" è dannatamente di moda e, come qualsiasi moda, fiorisce ovunque il livello culturale sia basso. -__-''

petronio arbitro

certo che si, ma come evidenziato dalle ricerche ( aldilà dei correlati problemi etici) il problema è la onnipresenza di questi grassi derivanti dall'olio di palma nei cibi confezionati , cosi alla fine della giornata ne hai consumati inconsapevolmente una quantità pericolosa per la salute. Non per nulla finchè non sono stati obbligati, le aziende alimentari non lo menzionavano fra gli ingredienti.

LuckyDay

Al corpo umano servono anche i grassi saturi.In ogni caso l'olio di palma e` una schifezza :D

SteDS

I grassi saturi SONO dannosi. L'olio di palma è una porcheria, basta documentarsi, così come altri olii di origine vegetale, ovviamente non stiamo parlando dell'olio di oliva e nemmeno di quello di semi (mais, girasole) nei quali la qualità dei grassi cambia decisamente.

petronio arbitro

ma per carità, informati meglio. comunque se volete ingozzarvi di grassi saturi, ( che secondo una bizzarra teoria sarebbero non dannosi, senza specificare quanti ne assumiamo), la selezione naturale ve ne sarà grata.

Alex

#Pray4AndroidNutella

rsMkII

Hai ancora molto da imparare, giovane lorenzo1222!

Stavus

Era solo una questione commerciale, infatti è stato detto che solo se lo tratti in una determinata maniera diventa dannoso, cosa che ovviamente chi produce queste creme al cioccolato non fa, però si preferisce continuare a far polemica (non mi riferisco a te, ma alla storia mediatica che hanno tirato fuori).

Daniele Davide

NANCY! :)

lorenzo1222

Vi state sbattendo davvero tanto per trovare un nome ad un minor update, grandi... non era meglio Lollipop v3? (V2 ovviamente il grandissimk marshmallow)

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti