Activision sconta del 70% Call of Duty Strike Team e Call of Duty Black Ops Zombies, a soli 1,79€

09 Giugno 2016 5

Nonostante non si tratti certo di due titoli recentissimi, Call of Duty Strike Team e Call of Duty Black Ops Zombies, sono comunque due ottimi sparatutto in prima e terza persona, creati appositamente per sfruttare smartphone e dispositivi mobili.

Solo per un periodo di tempo limitato, Activision ha scontato entrambi i giochi del 70%, acquistabili adesso a 1,79€ solo ed esclusivamente nel Play Store.

Per chi non avesse ancora avuto modo di provarli, Call of Duty: Strike Team offre la possibilità di passare dinamicamente dalla visuale in prima persona corri e spara a quella in terza persona per ricognizioni e attacchi di squadra coordinati, affrontando una modalità campagna o sopravvivenza.


In Call of Duty Black Ops Zombies vi immergerete invece in un gameplay assolutamente più spartano, fatto di zombie di ogni tipo da abbattere senza sosta, accumulando CoD Points da utilizzare successivamente in diverse situazioni di gioco per aprire porte bloccate, nuove armi da acquistare e molto altro.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Già...la cosa più assurda che con tutti i soldi che guadagna Activision non dovrebbe essere un problema mantenere aggiornati quella manciata di giochi mobile che ha...

Ikaro

Grazie lo stesso :( é un peccato perché il gioco effettivamente merita...

StriderWhite

effettivamente ora che vedo l'ultimo aggiornamento di Strike Team risale a dicembre 2014, mentre Black Ops Zombies a dicembre 2015, quindi per il primo potrebbero esserci problemi, purtroppo...

Ikaro

Io ci giocai parecchio quando avevo KitKat poi da lollipop é diventato "ingiocabile" (troppi glitch) sai se lo hanno aggiornato di recente?

StriderWhite

Call of Duty Strike Team lo consiglio, è fatto piuttosto bene ed è anche divertente, Per quel prezzo difficile avere di meglio (sì, ci sono anche le IAP, ma se ne fa tranquillamente a meno...)
Call of Duty Zombies l'avevo provato "illo tempore", ma non mi aveva sconvolto...

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile