
04 Luglio 2016
Dopo una fase di soft launch durata circa tre mesi, in cui è stato disponibile solo su alcuni mercati (Italia inclusa), Combo Clash è ora stato rilasciato a livello globale, anche per gli utenti iOS. Si tratta di un RPG d'azione pensato per device mobile, con lo stile grafico "super deformed" tipico dei Paesi orientali.
Protagonista del gioco un gruppo di ragazzi che stava per "diplomarsi" in una scuola di caccia ai mostri, che tornano indietro nel tempo e dimenticano tutto ciò che avevano imparato. Insomma, bisogna reimparare tutto ciò che si è dimenticato - naturalmente a suon di sganassoni e combo.
Le meccaniche di gioco sono quelle solite dei giochi di questo genere: formare il party più potente possibile, completare quest, trovare oggetti preziosi, guadagnare esperienza, diventare ancora più potenti e così via. È presente anche un sistema per forgiare personalmente il proprio equipaggiamento.
Molteplici le modalità di gioco: contro il computer, usando un sistema di valutazione delle battaglie a tre stelle e con possibilità di obiettivi secondari, arena PvP per testare le proprie abilità contro altri giocatori e cooperativo in alcune missioni speciali.
Combo Clash è free-to-play: si scarica gratuitamente ma ci sono gli acquisti in-app che velocizzeranno il progresso in-game. Eccovi il trailer e i link:
Commenti