Zbox Magnus, PI330, PI220 e gli altri Mini PC Zotac a Computex | Video

05 Giugno 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Zotac ha mostrato a Computex 2016 i Mini PC con Windows 10 e piattaforma Intel anticipati nei comunicati di qualche giorno fa. Al booth di Nangang, l'azienda espone il modello più potente della sua linea, Zotac Magnus EN980. E' un Mini PC con supporto VR, CPU Core Skylake e grafica Nvidia GTX980, particolare anche nel sistema di smaltimento del calore.

Aggiornamento ai processori Intel di 6° generazione anche per le linee ZBox M Nano e C Nano (MI523, MI543, MI545 e CI523, CI543 e CI545), mentre i modelli serie P (Zbox PI330) passano agli Atom Cherry Trail. Da seguire le due chiavette PC PI220 e PI221 con CPU Atom x5 (fanless e non) e un set di porte che prevede Ethernet, USB 3.0 e un connettore esterno per la WiFi.

Nel video di inizio articolo una carrellata delle novità Zotac. I Mini PC serie M Nano e C Nano arriveranno in configurazione barebone (da completare con RAM, disco e sistema operativo) mentre per Magnus EN980 ci saranno diverse varianti più o meno complete. Prezzi e disponibilità per il mercato europeo sono ancora in cerca di conferma, ma è probabile una distribuzione durante l'estate. Da capire quali di queste varianti arriveranno nel nostro paese.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Parliamone

Ho intenzione di comprare uno Zotac nano Ci320 con Intel N3150, uso ufficio quindi tab internet per banca etc aperti, e poi trasferimento file e programmi office, come mi troverei?

Andrej Peribar

Non preoccuparti, anche i prezzi fanno venire l'ansia. :D

Il vecchio magnus lo piazzarono a 1k€ e non era così "spinto".

Claudio Antonetti

Bei prodotti davvero, oltre alle prove aspetto con ansia di sapere i prezzi!!

random

Ottimo il C nano, bisognerà vedere i prezzi. Visto anche gli Apollo lake alle porte. Sono curioso di cosa potrà uscire da Voyo, Beelink, ecc. (che per me hanno preso il posto che Minix si è fucilato). A proposito la recensione del nuovo Beelink BT7 a breve?

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Recensione Honor MagicBook, al pari di MateBook D14 ma costa meno!

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video