
13 Giugno 2016
La data di presentazione di OnePlus 3 è sempre più vicina, e la divisione marketing della società capitanata da Carl Pei sta cominciando a intensificare le proprie attività, senza rinunciare a quel pizzico di originalità che la contraddistingue dagli albori.
Per i fan cinesi più accaniti del marchio, sarà organizzata infatti una "vendita flash al buio" in anticipo rispetto alla commercializzazione ufficiale: 1000 unità del device saranno offerte sul mercato cinese, senza però alcun dettaglio su aspetto e caratteristiche. Un problema fondamentalmente secondario per chi ha seguito i leak degli ultimi giorni, tutto sommato.
Questa speciale edizione costerà 2999 renminbi, che si traducono in circa 410 euro. Non è un'indicazione realistica del prezzo, però: quando il device sarà presentato ufficialmente, OnePlus rimborserà o richiederà in aggiunta la differenza.
In ogni caso, qualche bonus per questi "early adopters" ci sarà, inclusa una garanzia "casko" per il display della durata di sei mesi e altri gadget non meglio specificati, del valore complessivo di 300 renmimbi (40 euro circa). Il device verrà spedito il 15 giugno; il link per la promozione è QUESTO, ma ricordiamo che è rivolta solo al mercato cinese.
Allo stesso tempo, OnePlus India pubblica un brevissimo video teaser che però non svela granché, ve lo proponiamo a seguire.
Commenti
Secondo me, a quelli che si fidano a comprare ora, oneplus regalerà il telefono (o lo venderà a cifre ridicole) per la fiducia data a loro o qualche cosa del genere
Il telefono delle lucciole?
No no.. Non lo trovo valido come dispositivo.
L'ho provato per un bel po e non me gusta.
Ha problemi software per quanto riguarda la gestione della luminosità, ( fatto apposta per risparmiare autonomia dato che limita di botto gli 800 nit dichiarati da lg e quindi da l'impossibilità di impostare manualmente una luminosità elevata ), la scocca si graffia facilmente dato che è polvere di alluminio scarso spruzzato sul primer fresco. Menù e UI che non mi danno per niente curiosità nell'utilizzarlo. Solo scritte nere con contrasto bianco e qualche dettaglio verde. Le icone con tema standard sono un misto tra touchwiz e emui.. Autonomia zero..
Mi sono illuso troppo, gli ho dato un 9 su 10 quando lo hanno presentato. Ma niente si becca a malapena quel 7 regalato.
quest'anno il merito va a xiaomi mi5, huawei p9plus e in futuro al nuovo op3 e i nexus che verranno..
Hai perso un g5?
Domani ti dirò :)
G4 era veloce g5 ancora di più. Guarda la recensione di gal3azzi in cui testa la velocità
Nooo guarda io ho un g3 ed un Nexus 5x.. non so se con il g5 lo hanno migliorato, ma è lento nel mettere a fuoco 2 soggetti a distanza differente se non con l'ausilio del tap sul display..
Amazon exclusive?
beh dipende, guarda il g5 che a volte fa prima di s7 con il laser focus.
L'importante è che rimanga nella fascia dai 350/400 max (che è il mio limite di spesa). E comunque non credo si vedrà mai uno OnePlus a 800€+
Non mi pare che OnePlus stia facendo abbassare i prezzi se è la prima ad adeguarsi all'insù!
"il prezzo reale di OnePlus 3 sarà comunicato solo il 14
giugno, il giorno del lancio: se questo si rivelasse superiore a quanto
pagato dagli acquirenti del 6 giugno, questi potranno tirarsi indietro
oppure decidere se versare la differenza; nel caso che il prezzo finale
fosse invece inferiore, saranno rimborsati della differenza".
Felice possessore di OnePlus One...perché dovrebbe chiudere? Se ti piace il mondo mobile invece dovresti sperare nella concorrenza per avere terminali sempre migliori a prezzi più competitivi. Onestamente odio Apple ma non le augurerei di chiudere.
Lol hai ragione, ma buttare via 1000 dollari rischiando è puro e semplice gioco d'azzardo. Con il più il fatto che nel gioco d'azzardo alla fine potresti vincere qualcosa, qui se ti va bene dovrai comunque sborsare altri soldi! XD Sto scherzando, però il concetto resta.
Io no, anzi odio il laser focus perché è lento. Meglio il focus pixel che utilizza samsung!
Arrivati a questo punto dell'innovazione cosa vuoi che ti faccia? la spremuta d'arancia?
Oramai tutti hanno il top dell'hardware! Oltre il supporto software, la UI e l'assistenza differente non possono offrire niente in più.
L'unico ad essere un po diverso è il GS7 Edge, solo esteticamente fa la sua figura, ma a livello di usabilità e di comodità non ha niente a che vedere con un display piatto.
LG g5 è stato l'unico ad offrire un design unibody ma con batteria estraibile, e fa schifo a tutti.. Nsomma che cavolo volete da sti device?
Beh si ok ,però diciamo che se non ti piace il prodotto finito alla peggio hai perso "solo" 1000 dollari
Ma chissene, tanto questa è un esclusiva per il mercato cinese.
Se invece anche in Italia c'era tale opportunità, bhà, sicuramente approfondire l'articolo sarebbe stata cosa gradita in modo da dare una dritta ai potenziali acquirenti, e pure sul sito stesso one plus mettevano al 100% un faq dove spiegavano tale cosa..
Grazie, ma hai comunque preordinato un'auto che vale decine di migliaia (non si sa il prezzo esatto) di dollari.
io ho fatto la cresta di 80 euro, ma almeno non aveva problemi di alone, ma 10 tocchi non li riconosceva manco con il binocolo xD
Quando chiude OnePlus?!
Lucky man,il mio tra schermo giallo e problemi al touch era un disastro..ma io riuscii a prendere uno dei primissimi stock.. rivenduto dopo meno di un mese senza perdere una lira..
Dipende dalla versione
in remoto.. costa poco e offrirà tanto ma se si rompe :D
Questa azienda fa di tutto per starmi sulle balle, proprio ora che hanno tolto l'affare degli inviti "cominciavo a simpatizzare" en aggiungono un altra caxxata!
come no, hanno la fama di vendere un normalissimo telefono a numero chiuso facendo credere sia un tel speciale.
Il mio era perfetto e ne ho avuti 2 di opo
L'importante è che cap e via siano corretti
Se c'è il cap giusto secondo me non ci sono problemi
Si ma l'hw fallato ha poco a che fare con quegli idi0ti di cm... Che poi han fatto il resto. Io ne ho avuti due. Valevano a stento il prezzo, anzi il primo valeva 100 euro in meno
Fai bene.Io ai miei buoi non ho comprato mai niente
E comunque c'è anche da dire che quelle capre di CM non hanno aiutato all'epoca...
Sì ma dubito che il prezzo sia più alto, quasi sicuramente sarà più basso, altrimenti sarebbe una mossa da idioti
Peccato che non sia così facile, altrimenti dove sarebbe il vantaggio di prenderlo da Amazon?
quando il device sarà presentato ufficialmente, OnePlus RIMBORSERÀ o richiederà in aggiunta la differenza.
Avete dimenticato di aggiungere un dettaglio che ho letto su altri siti, e cioè che ci sarà la possibilità, per quelli che lo prenderanno il 6 giugno, di versare la differenza in caso il device avrà un prezzo superiore a quello fatto pagare durante il flash sale o di rinunciare, o in caso il prezzo fosse inferiore di venire rimborsati della differenza. E immagino che sarà probabilmente più basso in modo da giocare sull'effetto sorpresa. Se così fosse sarebbe una bella mossa di marketing
Non é perdonabile per il flagship killer
Vero, la storiaccia del display è stata davvero grave..
Però, per essere il loro primo smartphone, è perdonabile.
So bene che sono stati cmq 300 € "buttati", ma in questo ambito si sono perdonate cose ben più gravi ad aziende ben più esperte nel settore..
Sottoscrivo
Il primo device da 1000 polli(ci)
Ma stiamo scherzando?Quindi costerà più di 410 euro?Scaffale tutta la vita
Infatti..la gggente ha soldi da spendere...penso anche a tutte le code Apple negli anni..ancora prima che uscissero le recensioni...
Non funziona così: se vuoi vendere su Amazon, non puoi avere un pricing così elastico; puoi vendere dove ti pare ma il prezzo scelto per Amazon non può essere maggiore di quello adottato su un altro canale, foss'anche il tuo shop
Eh e io dovrei sganciare 420 euro per un cinafonino al buio così sulla fiducia come se godessero di chissa quale fama lol
LOL, pensavo ad un appuntamento in un centro d'assistenza fisico autorizzato...
Amico mio xche non hai avuto la prima serie dell'opo. Fidati che quelli che come me hanno fatto i salti mortali per averlo e si sono ritrovati x le mani telefoni fallato col cavolo che ridanno fiducia a questo marchio.
No perché se leggi bene dice che all'uscita o ti rimborsano in caso tu non lo voglia (penso) oppure devi fare un aggiunga, poi i gadget sono "regalati" per giustificare il rischio di una scelta simile
no se è per una lettera non ci sono problemi
io ho parecchi dubbi sul comparto fotografico
1000 dollari spendi per il preordino