
12 Agosto 2016
Dopo il recente video dedicato alla città di New Bordeaux, 2K e Hangar 13 hanno annunciato i dettagli relativi all'immancabile Collector’s Edition di Mafia III che ovviamente include al suo interno una serie di contenuti che siamo certi i fan della serie non si faranno scappare.
La speciale edizione includerà contenuti sia fisici che digitali e vedrà il suo debutto il 7 ottobre in versione Playstation 4, Xbox One e PC.
Acquistando la Collector’s Edition di Mafia III, oltre al gioco, gli utenti potranno contare sulla Mafia III: Official Soundtrack of New Bordeaux, un vinile da 180 grammi con alcuni dei più grandi successi degli anni '60 e gli artisti che li hanno ispirati. Sarà un vero e proprio assaggio della colonna sonora completa del gioco, un mix eclettico di rock, R&B e pop che si staglia sullo sfondo di guerra, sommosse e grandi cambiamenti della società che hanno caratterizzato gli anni '60.
In aggiunta i giocatori otterranno anche la Mafia III: Original Game Score, un vinile da 180 grammi con la colonna sonora originale del gioco. Il vinile porterà la firma di Jesse Harlin e Jim Bonney, due nomi illustri nel campo dei videogiochi ed è un viaggio a tempo di R&B nella città, governata dal crimine organizzato e da politici corrotti, in cui si svolge l'intensa storia di dolore e vendetta di Lincoln Clay.
Il tutto sarà accompagnato dall'Exclusive Collectible Art Prints, stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, dal The Art of Mafia III Collectable Art Book, un volume di 56 pagine che documenta la creazione di New Bordeaux, dal Lincoln Clay Replica Dog Tags, una fedele replica di un paio di piastrine militari americane degli anni 60 appartenute ad un feroce veterano del Vietnam avido di vendetta nei confronti della mafia italiana ed infine non poteva mancare il Season Pass del gioco.
Non ci resta altro che ricordarvi che Mafia III vedrà il suo debutto su PC, Xbox One e Playstation 4 a partire dal giorno 7 ottobre.
Commenti
bella ma prezzo?
Disponibilità in qualche negozio online italiano o inglese?
Personalmente il secondo è stata una delusione rispetto al primo che tra l'altro sto rigiocando in questi giorni!! Uno dei giochi migliori di sempre!!
Personalmente il doppiaggio del secondo non mi è piaciuto tanto.
prediligo il più possibile la versione originale (e sottotitoli anche in inglese), ma nulla da dire sul bel doppiaggio dei Mafia
bah quasi qausi rigioco i primi due
Finalmente una collector che mi ispira, il vinile è un'idea geniale