
08 Giugno 2016
La valanga di certificazioni che sta ottenendo in questi giorni il prossimo flagship di OnePlus indica in modo piuttosto chiaro che la data di presentazione ufficiale è molto vicina, tanto che ormai sembra che non ci sia più niente di interessante da scoprire al riguardo. Invece, la TENAA oggi ci riserva una piccola sorpresa, pubblicando la certificazione per la variante da 6 GB di RAM.
Se ne è parlato molto in passato, e anche @evleaks ne aveva previsto l'esistenza, ma questa è una traccia un po' più concreta - quasi ufficiale, diciamo, a meno di qualche madornale svista o colpo di scena dell'ultimo momento.
Per il resto non ci sono sorprese. L'immagine di accompagnamento della certificazione è perfettamente identica a quella che abbiamo visto qualche giorno fa (ve la riproponiamo ugualmente qui sopra), e le caratteristiche sono le stesse. Naturalmente varia lo storage interno, che è di 64 GB invece che di 32 della versione da 4 GB di RAM.
Commenti
potevano farla tonda quella fotocamera posteriore...
se non fosse per tutte queste recensioni così così sulle performance della oxygen, ci farei più di un pensiero. Ma per ora solo un prezzo davvero competitivo può battere Mate 8 a 450
Hai letto male purtroppo, e, notizia di pochi minuti fa
http s://forums.oneplus. net/threads/lets-talk-about-invites.448254/
se non fosse che non è dual sim sarei andato su nexus 6P (mi piacciono i cell con display grande). I nexus come fluidità sono imbattibili. Siccome però ho bisogno necessariamente di un dual sim dovrò scegliere tra:
oneplus 3
zenfone 3
lenovo moto z
sto aspettando che escano tutti e 3 per fare dei confronti
Già la fluidità è il suo punto di forza anche dopo anni non perde un colpo, per il resto ho bisogno più memoria, più batteria e più schermo, e non voglio spendere 600€ per un top gamma...
ci sto pensando. Da iphone 6 voi che fareste? cosa perdo' app portabilità e cosa altro? ios mi piace ma voglio cambiare. Sarà decisivo il prezzo
bel clone del LeTv X800.
A me piaceva l'idea di personalizzare la back cover, col metallo non penso proprio che sia possibile, senza considerare che mi piaceva un sacco il feeling al tatto della versione sandstone black, l'avrei cambiato solo con la versione in kevlar ma l'alluminio proprio no, lo rende anonimo.
si sanno già in realtà: 156.4 x 77.4 x 7.5 mm
E' un po' più piccolo di iPhone 6S Plus.
Carl Pei ha detto che ci saranno ma meno traumatici.
Ma serio ahahah
Non ci sono piu gli inviti
Però nel sondaggio online fatto sul sito, la gente ha votato la versione metallica. E se penso che il DAC audio dedicato lo hanno votato in pochi, mi faccio molte domande...le cui risposte purtroppo saranno negative (spero di no, ma temo). Vi prego non lasciateci con il DAC snapdragon, che fa cagare....!!!
Puoi scegliere la versione da 4
Bisogna capire le dimensioni del Deluxe
Anche se come fluidità il Nexus 5 se la batte ancora con i migliori.....
Samsung docet in negativo però, il multitasking di S7 è inferiore a quello di Zenfone 2 Ze551ml lol
Con questo design cosi clone e cosi anonimo, e devo anche smattare per gli inviti?
no grazie meglio Zenfone 3 Deluxe.
carino, il retro ricorda abbastanza htc, comunque ok lo snapdragon820 (anche se ormai è lo standard per tutti gli ultimi top di gamma Android) ma mettere 6gb di ram che senso ha? No dai davvero....mettetene 4 che funzioni davvero bene al posto che 6 che ne funzionano 2...(Samsung docet)
Rivoglio il sandstone black
A me mi piace. Uscitelo in negozio che non ciò voglia che mi danno l'invito per andare in cina. 6giga mi sgomma real racing.
per me sono rimasti in scaffale...
Dai commenti sembra che per mettere i 6 giga abbiano dovuto rubarvi dei soldi.. Ma?
magari. Cosi ps4 e xbox1 finiscono in cantina eheheheheh
6 gb di ram? ma sono seri? potevo capire quando android aveva 1 gb di ram, ma adesso per far girare un android bastano 3 gb di ram, farlo girare bene dico! questi 6 gb di ram sono solo marketing
6 gb di ram per la oxygen... Saranno capaci di lavorare sull'ottimizzazione del modulo lmk? O sarà tutto inutile?
Se la variante da 32gb/4gb ram costa intorno ai 350 mando in pensione l'immortale Nexus 5
Uauhhhhhhhhhhhhhhh!
a quando 8 GB di RAM è la 1080 come GPU?
e vabbhe, un' altra cinese interessante che scade nel banale
Da vittime della "bulimia tecnologica" che sta "incancrenendo progressivamente le nuove generazioni", ogni tanto proviamo a disintossicarci uscendo a farci una passeggiata all'aria aperta (LOL).
io volevo 12GB...scaffale!
attendi attendi.. prepara i pop corn
strano che alle 18:28 non si vedono ancora commenti...si ricorda che è uno Uanplus
i commentiiii