Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alcuni ex dipendenti di Lionhead annunciano Fable Fortune

31 Maggio 2016 4

Lionhead Studios, prima della sua chiusura, non stava lavorando solo su Fable Legends, il team di sviluppo era infatti al lavoro anche su un altro gioco basato sulla celebre serie: Fable Fortune.

Il titolo, che secondo quanto recentemente emerso, era in lavorazione da ben 18 mesi, consiste in un gioco di carte free to play che alcuni ex dipendenti di Lionhead Studios ora uniti sotto il nome di Flaming Fowl Studios, non vogliono abbandonare e con l'approvazione di Microsoft hanno deciso di portare Fable Fortune su Kickstarter al fine di trovare i fondi per terminare il gioco.

La campagna sul noto sito di crowdfunding avrà ufficialmente inizio nella giornata odierna e l'obiettivo sarà quello di raggiungere le 250.000 Sterline. I lavori su Fable Fortune potrebbero quindi continuare e se la campagna Kickstarter raggiungerà il suo obiettivo il titolo dovrebbe approdare in versione closed beta su PC e Xbox One subito dopo la chiusura della raccolta fondi e successivamente, nei mesi autunnali, dovrebbe essere rilasciato in open beta. La versione definitiva di Fable Fortune dovrebbe invece approdare su PC e Xbox One nel 2017.

Non ci resta altro che attendere nuove notizie e sperare che la campagna Kickstarter porti i risultati sperati. Fable Fortune, come anticipato prima, porterà gli utenti all'interno di un classico gioco di carte collezionabili caratterizzato da una modalità cooperativa online.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fotonic

Hey, rosikone cuor di leone, quando uno ti demolisce poi sai solo nominarlo alle spalle? :)
Ti ricordo che il sottoscritto ha solo console nintendo, o come al solito parli riferendoti al tuo mondo immaginario?

InterTriplete

Senza ombra di dubbio. MS ha fatto una enorme cazz4ta. Io a differenZa di certi sonari id1oti, come sparda, 7strings, bilbo baggins, fotonic, netname, aspettandogears, ecc. mica faccio il tifo. Se c'è da criticare MS, critico MS. E questo è un esempio. Sono loro che non sanno guardare oltre il loro naso e poi puntano il dito contro gli altri... ;)

Andrej Peribar

So che sei un utente MS, come so che si può fare un discorso non di parte.

In questa storia la cazz4ta l'ha fatta MS.

Imho.

InterTriplete

Forza ragazzi! Meritate assolutamente di raggiungere il traguardo e non disperdere l'ottimo lavoro che stavate facendo. #fablenondevemorire

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'