
08 Luglio 2016
La versione remaster del sesto capitolo di Resident Evil ha visto il suo debutto alcuni mesi fa, precisamente il 29 marzo, e ora Resident Evil 5 HD sta per approdare su Playstation 4 e Xbox One.
I videogiocatori potranno infatti rivivere il celebre survival horror di Capcom a partire dal 28 giugno, giorno in cui Resident Evil 5 HD sarà disponibile sugli store online delle due attuali console di Sony e Microsoft.
Il gioco offrirà ovviamente una grafica in alta definizione con un comparto grafico a 1080p, il tutto viene accompagnato dai DLC Lost in Nightmares e Desperate Escape. I giocatori potranno inoltre contare sulla Versus Mode, su costumi extra e sulla modalità No Mercy.
Vi ricordiamo che prossimamente su Xbox One e Playstation 4 debutterà anche il quarto episodio delle celebre serie, previsto in uscita nei mesi autunno. E' importante inoltre sottolineare che nel nostro Paese il titolo è disponibile solo in formato digitale mentre nelgi Stati Uniti è previsto l'uscita anche della versione fisica.
A questo punto non ci resta altro che attendere il 28 giugno al fine di rivivere il celebre survival horror. Vi ricordiamo che alcune settimane fa erano emerse indiscrezioni in merito allo sviluppo di un nuovo capitolo di Resident Evil secondo le quali Capcom potrebbe annunciare Resident Evil 7 proprio in occasione dell'E3 2016.
Commenti
Uscirà appena dopo questo
ma perché non il 4?
Cioè..?
Io l'ho capito benissimo, eheh! Chi si ostina a dire che sony è bella e meravigliosa sono i soliti scemi del sito, 7strings , sparda, bilbo baggins, netname, asoettandogears, ecc. che non si rassegnano al fatto di essere stati inculati... XD
Lo volete capire che hanno abbandonato questa gen?? Lo stanno facendo in modo elegante e indolore presentando una verisone potenziata della ps4 a fine anno.
Non è un caso che gran parte dei titoloni tripla A novità ecc. è tutta posticipata a fine anno!!!!
In effetti se ne sentiva la mancanza...
Dopo TRE ANNI siamo ancora a vedere remastered... E i giochi nuovi, originali, si contano sulle dita di una mano (Nintendo esclusa, ovviamente, e per fortuna).
Pensavo fosse già uscito.(moralisti incoming)
youtube .com/watch?v=lHFxKTkAvsA