
23 Giugno 2016
I responsabili di 2K Games hanno recentemente pubblicato un video dedicato all'atteso Mafia III e incentrato sulla città di New Bordeaux, totalmente ispirata alla New Orleans del 1968.
New Bordeaux, oltre ad essere il luogo che farà da sfondo alla nostra avventura, sarà un vero e proprio "rifugio" della criminalità organizzata che controlla qualsiasi cosa, a partire dal gioco d'azzardo fino ad arrivare ai poliziotti e alle istituzioni.
Mafia III ci porterà a vestire i panni Lincoln Clay, un ragazzo rimasto orfano, che dopo aver combattuto in Vietnam, torna nella sua città e trova una nuova "Famiglia" ma, purtroppo, tutto è destinato a finire e la storia di Lincoln si trasformerà presto in una folle guerra per la vendetta.
Il nuovo episodio della nota serie vedrà il suo debutto il 7 ottobre e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Prenotando il titolo i giocatori riceveranno il Faily Kick-Back Pack che include al suo interno tre esclusive auto e tre imperdibili armi.
Vi ricordiamo che recentemente, nel corso di un panel avvenuto al PAX East, gli sviluppatori di Mafia III hanno svelato nuovi dettagli su alcuni aspetti del gameplay e sulla soundtrack del gioco che includerà al suo interno moltissime canzoni degli anni sessanta.
Commenti
infatti hanno replicato: pre alpha footage :P
mmm ma la grafica non sembrava migliore?
Non hanno più idee vendono solo per il brand
Lo vedo molto GTAizzato, speriamo non esca una ca*ata. Il primo è stato qualcosa di spettacolare per i tempi i cui l'ho provato (2003!)
rassegnamoci ormai tanti titoli sono stati tutti stuprat1,duke nukem,max payne,cod,battlefield,ninja gaiden,alien vs predator ecc... Almeno qui non saltano con jetpack LOL.
Ma con questo titolo hanno stravolto completamente il brand "Mafia" ora sembra più una brutta copia di gta
trama senza senso, macchine che si ribaltano ed esplodono solo a guardarle e grafica che mi sembra peggiorata. Mi pare che oltre ad aver rovinato la serie si siano impegnati per far uscire proprio una c4cata di gioco.
Vedremo all'uscita ma non c'è nulla per cui essere fiduciosi.
Questo gioco già non convinceva nessuno poi con questo video si nota, un downgrade incredibile mi sa tanto di flop come watch drugs ahahahah
0:59 glitch discreto