Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Agony: annunciato un survival horror in prima persona ambientato all'inferno

30 Maggio 2016 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di Madmind Studio hanno annunciato ufficialmente Agony, survival horror in prima persona che catapulterà il giocatore nei meandri dell'inferno, il quale sarà chiamato a sopravvivere alle condizioni più estreme.

In sviluppo per PC, Playstation 4 e Xbox One, in Agony l'utente vestirà i panni di un'anima tormentata e non ricorderà nulla della sua vita passata. Sarà quindi necessario esplorare le diverse ambientazioni proposte e interagire con le altre anime presenti nel luogo. Solo così sarà possibile scoprire come fuggire dal quel luogo di morte. Inoltre il giocatore potrà gestire liberamente i demoni di basso livello che incontrerà durante il proprio cammino. Per l'occasione, Madmind Studio ha deciso di rilasciare in rete un trailer creato ad hoc per l'occasione, il tutto allo scopo di mostrare agli utenti l'aria che si respirerà all'inferno di Agony, e vi assicuriamo che non è certo delle migliori.

Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di presentazione del gioco. Vi ricordiamo che Agony è previsto per il prossimo anno, di conseguenza sarà necessario armarsi di pazienza e attendere nuove informazioni da parte di Madmind Studio.

In redazione abbiamo tentato di ricordare quanti titoli sono stati ambientati all'inferno. Impossibile non citare Diablo, DOOM e Dante's Inferno, ma siamo certi che molti di voi possono darci una mano a completare il nostro elenco. Fatelo pure nei commenti poco sotto.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo

Sembra fatto per l'utilizzo con Visori VR

Damiano Galasso

ahahah..solo per intenditori! ;)

Mikel

La pensò esattamente come te, per me si possono fare tutte le seghe che vogliono col VR.

Franchino

Ho letto Agony ma mi sono perso il Gufo....

franky29

non penso esista XD per questo penso che non ci giocherò mai in VR

franky29

gia anche io la odio però il fatto che sia ambientato negli inferi mi intriga :)

Mikel

Come sarebbe un terza persona in VR??

Biso22

Più immersione...gli horror in prima persona sono quelli più "diretti", poi se abbinati ad un VR sono perfetti...Vedere l'inferno di prima persona poi deve essere una bella esperienza =D

furlo

dal trailer sembra fatto per il vr,un viaggio a binario dentro l'inferno in stile vr.

Kaneki91

concordo con @mMikel :D io odio la prima persona :D però le premesse sono ottime, davvero molto interessante un gioco ambientato negli inferi! speriamo che facciano un buon lavoro ;)

snke

Parecchio interessante, ma non saprei se etichettarlo come Horror

PatrickBateman47

Figata! Mi ispira parecchio.

StriderWhite

e non dimentichiamo alcune sezioni di God of War ambientate negli Inferi!

Mikel

Perché in prima persona?

Citizen Kane

Agony è Psygnosys.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'