
05 Aprile 2018
I responsabili di SNK Playmore hanno recentemente annunciato la Premium Edition del loro atteso picchiaduro The King of Fighters XIV che vedrà il suo debutto il 23 agosto in Nord America e tre giorno dopo il gioco sarà disponibile anche nel nostro Paese, grazie alla recente collaborazione nata tra Deep Silver e SNK.
Al momento la Premium Edition dedicata a The King of Fighters XIV è stata annunciata solo per il mercato Nord Americano e non ci sono notizie in merito all'uscita della speciale edizione anche in Italia, tuttavia non è da escludere che nei prossimi giorni sia annunciata anche la versione Europea.
Oltre al gioco, l'edizione speciale includerà al suo interno uno SteelBook, caratterizzato dal personaggio di Kyo Kusanagi, e un Artbook di 144 pagine. Il tutto sarà accompagnato da tre dischi inerenti alla colonna sonora del gioco e da una collector’s box.
The King of Fighters XIV uscirà in esclusiva su Playstation 4, portando i giocatori all'interno di coinvolgenti combattimenti basati sul tradizionale 3-on-3 Battle System. Il team di sviluppo, come recentemente dichiarato, ha introdotto all'interno del gioco nuove meccaniche tra cui la possibilità di eseguire nuove mosse speciali EX nella 'MAX Mode' e di concatenare le Super Mosse Speciali utilizzando il ‘Climax Cancel’, al fine di scatenare combo devastanti.
Commenti