Huawei Honor 5A e 5A Plus, la certificazione TENAA rivela specifiche di fascia intermedia

27 Maggio 2016 4


Huawei si appresta a lanciare sul mercato Honor 5A e 5A Plus, due inediti smartphone di fascia intermedia recentemente individuati all’interno del database del sito di certificazione cinese TENAA.

La nuova linea di prodotti dotata di brand Honor si appresta così a sostituire l’attuale modello 4A, annunciato a metà dello scorso anno. La versione più “compatta” è identificata con il codice CUN-TL00, misura 143.8x72x8.9mm per 138 grammi di peso, ha Android 5.1 Lollipop come sistema operativo ed offre un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, connettività 4G LTE e VoLTE, fotocamera anteriore da 2 megapixel e posteriore da 13 megapixel e batteria da 2200mAh.

Huawei Honor 5A

Il modello Plus, identificabile con i codici CAM-AL00 e CAM-CL00, misura 154.3x77.1x8.45mm per 168 grammi ed ha un display HD da 5.5 pollici. A differenza della versione base, Huawei Honor 5A Plus può contare su un processore più potente a otto core da 1.8GHz, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e una batteria da 3000mAh.

Entrambi i modelli saranno disponibili nelle colorazioni nero, bianco e oro. Non sono emerse informazioni in merito alla data di rilascio sul mercato, anche se la certificazione TENAA fa ben sperare che ciò possa avvenire nel corso delle prossime settimane.

Huawei Honor 5A Plus

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
krat86

Batteria piccola sul modello da 5"

Razor

Brutti

ste2

Ne varrebbero sul centinaio, quindi io credo che lo lanceranno a 149/159

Raily

Dovrebbero costare meno di 200 euro per andare bene

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO