OnePlus 3 potrebbe essere presentato il prossimo 14 giugno

25 Maggio 2016 55

In questi giorni stiamo ricevendo tantissime indiscrezioni sul futuro top di gamma OnePlus, sopratutto sulle specifiche tecniche che vedrebbero uno smartphone con display da 5.5 pollici Full HD, un processore Snapdragon 820, fotocamera principale da 16 MP, modulo NFC (grande assente dei precedenti modelli), disponibile in due varianti con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna per il modello standard, e 6GB di RAM e ben 64GB di ROM per il modello Plus.


Attraverso una conversazione tra un utente ed l'assistenza clienti OnePlus, siamo venuti a conoscenza che il OnePlus 3 dovrebbe essere presentato il prossimo 14 giugno. Ovviamente questa data non è stata confermata quindi per avere la certezza bisognerà attendere un comunicato ufficiale della azienda.

Ricordiamo infine che, tramite Visore VR, sarà possibile seguire la presentazione ed acquistare in anteprima il futuro OnePlus 3.

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da smartapp a 598 euro oppure da eBay a 666 euro.

55

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Anche per me lo e'.

Bio'

Per dirti che a quel prezzo attendo One plus 3 che al momento si sta facendo sempre più interessante

Bio'

Non lo metto in dubbio... Però so 400 euro per la versione 32 Gb Black su Gross0sh0p..

Davide

Valida alternativa? Il mi5 e' un mostro.

rsMkII

Io non parlo di volontà del produttore, parlo di possibilità per l'acquirente. Questo ovviamente presupponendo che il modello "base" costi come la base dell'anno precedente e che quindi rappresenti semplicemente la versione aggiornata.

Ezio Crank Saske

Che è un mi note, e da dietro per fortuna no

gioboni

Oddio... Sinceramente dubito che fra un mese qualcuno potrà avere da ridire su S7 e G5 che alla fin fine sono realmente disponibili da neanche due mesi. Se invece ti riferivi al periodo autunnale ok, ma infatti io intendevo che il turno dell'estate per me é il migliore, l'altro é piu per chi ha interesse forte verso i nexus o iphone.

Bio'

No un Galaxy s7

Ezio Crank Saske

è in vetro e non ha inserti di antenne, a sto punto il mi5 è un sony

Bio'

dimensioni normali, specialmente ora che si va in contro l'estate, rimane discretamente comodo nelle tasche dei pantaloncini

Bio'

Galaxy s2 avanti e mate 8 dietro

Ezio Crank Saske

sono completamente diversi, lo zuk z2 è più un s2, lo z2 pro dal vivo è tutta un altra cosa

Bio'

Non direi assistenza, è solo supporto post vendita.. tanto se il terminale ha un difetto grave di sicuro viene spedito in cina e se ne vanno quei 40-50 giorni di attesa... Mi frena anche x questo

Bio'

hmmm esteticamente sembra un S2 ingigantito

GioCarro

Condivido l'osservazione: ormai le uscite di nuovi modelli coprono quasi tutto l'arco dell'anno.

Youngstown

se lo prendi su grossoshop hai l'assistenza italiana per due anni e te lo vendono con il play store installato senza app cinesi. Io lo sto considerando, ma ha il display troppo piccolo

Youngstown

il punto è che allora alcuni top di gamma saranno vecchiotti e si inizierà a parlare dei nuovi galaxy lg e huawei. Come sono ora le cose non c'è un periodo giusto per cambiare telefono!

GioCarro

Attento che la MIUI ha delle peculiarità nascoste; ad esempio una gestione del risparmio energetico che impedisce a Tasker di funzionare correttamente (esperienza personale).

Panzutel

150 sono onestissimi per opo,170 sono troppi secondo me

Ezio Crank Saske

Ti consiglio di aspettare lo zuk z2

severakk

anch`io ultimamente sono molto più

gioboni

Direi che inizio luglio porebbe essere un buon momento per valutare il cambio smartphone: per quella data dovrebbero esserci tutti i big del primo semestre disponibili (si attende anche Zenfone 3) con gia dei bei drop di prezzo per i più blasonati... altrimenti converrà aspettare l'autunno per vedere come saranno iP7 e i Nexus. IMHO

Bio'

Sinceramente in quest'ultimo periodo mi ispirano di più questi brand cinesi.. Ho avuto samsung S6 ed htc m8-9, ora n5x, ma vorrei provare la miui, nn so perchè ma mi ispira molto a differenza di qualche mese fa che tendevo proprio a denigrarlo il mi5..
In realtà sn con la speranza di vedere uno xiaomi con lancio internazionale, però attendo op3 che dovrebbe essere una bomba

severakk

nettamente superiore il mi5 secondo me

Roberto

si io ti ho detto 170 perchè possiedo anche io un OPO e mi baso sui prezzi attuali di subito non con una comparazione con un altro cellulare che non centra nulla..

Bio'

Lo xiaomi mi5 è una valida alternativa al nexus 5x?
So che manca la banda 800 per il 4g e non ha assistenza in italia, però vedendo la miui 8 l'altro giorno me ne sono innamorato

dan

è un odio mio personale.. di sta moda dei plus, di sto bisogno di frammentare.. mi piace poco. ok a fare un top più grande ad esempio, ma 3 versioni di uno stesso modello non le posso proprio vedere.

Mister chuk revenge

Condivido...ho fatto un giro su subito e siamo tra 180/200...per cui 170 sarebbe un buon prezzo, anche considerato che è intonso.

Mister chuk revenge

Attenzione il mi4 a quella cifra è 16 GB non espandibile...il 64 viaggia sui 280/300.

Youngstown

qualcuno sa se siano disponibili informazioni sulle dimensioni, soprattutto lo spessore?

GianlucaA

Lo penso anch'io con huawei p9 che è già a 400€

GianlucaA

a 170 compri un mi4 nuovo che ha lo stesso hardware. secondo me 150 è onesto considerando 64gb. di + no

891

Ah ma va quale offesa personale, sono solo ''telefoni'' :-) Personalmente gli OP li considero degli involucri, perchè alla fine con la cyano ce la metti tu, a me principalmente interessa vederlo esteticamente

GianlucaA

Non è assolutamente vero ciò. Serve per vendere quelli con più memoria anche a chi basterebbero anche solo 16gb.
La volontà non è far spendere meno ma far spendere di +

Roberto

170 secondo me è un buon prezzo :)

Mister chuk revenge

o.t ragà ho deciso di togliere alcuni smartphone dalla collezione...inizio da un oneplus one 64 gb pari a nuovo, lo dovrei dare a un conoscente, non voglio esagerare nè in chiedere troppo nè poco, che cifra mi consigliate?

Fabio

È già...

Fabio

Nexus 2016 by Htc in alluminio si!
Op3 no... troppo cinesi per me!
Senza offesa mio parere personale

stegerva

Orders will begin shipping on June 6

891

Aggiungi Nexus e OP3 (e forse moto z)e la chiudiamo qui

Giovanni Battista Silvestri

note 6 sopratutto

Fabio

Io non vedo l'ora vengano presentati:
Note 6
iPhone 7
Hp Elite X3
Zenfone 3

severakk

ho risposto sotto

severakk

gran bel telefono,io poi avevo la variante nera ed anche esteticamente è bellissimo ..però i soli 32 gb di memoria e i 3gb di ram mi sarebbero stati stretti col tempo (col mio uso avevo spesso 3 400mb di ram libera e molte app si ricaricavano)

Stewie

Come mai ti togli il Mi5?

GioCarro

Tutte ottimi modelli, che sto tenendo d'occhio anch'io.
Posso chiederti come ti sei trovato con lo Mi5 e perchè lo vendi?
Dello Zuk Z2 mi piace il display perchè è quasi senza bordino nero, uno dei pochi in circolazione.

severakk

oggi venderò il mio mi5 e il primo che sarà disponibile tra questo e lo zuk z2 da 6gb di ram sarà il suo sostituto..intanto ho preso anche il vr stamani

sadie

Per vendere dovrebbe avere un prezzo inferiore ai 400 euro altrimenti ha poco senso.

rsMkII

Perché? Chi vuole spendere (inutilmente) di più è libero di farlo. Serve per presentarsi con forza sul mercato ma non alzare troppo il prezzo del modello che tutti conoscono. Non avrebbe senso venderlo più caro per tutti

TaBiooH

Avevo letto 3500mAh ma sono supposizioni al momento..

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20

Recensione Honor Magic 5 Pro: centrato in tutto ma non per tutti | Confronto S23 Ultra

Qual è lo smartphone più venduto a marzo 2023? TOP 10+1| Video