Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pac Man 256 è in arrivo su PC, Playstation 4 e Xbox One

24 Maggio 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La pallina gialla più famosa di tutto il mondo videoludico sta per approdare su PC, Playstation 4 e Xbox One. Bandai Namco, in occasione del 36º compleanno dell'icona gialla degli anni '80, ha infatti annunciato l'uscita di una nuova versione di PAC-MAN 256 dedicata a PC e alle attuale console di Sony e Microsoft.

Il titolo, sviluppato da Hipster Whale e 3 Sprockets, permetterà di giocare alla versione mobile di PAC-MAN 256 sui sistemi casalinghi ma il tutto viene impreziosito da nuove ed esclusive funzionalità create appositamente per le tre piattaforme.

PAC-MAN 256, oltre ad includere al suo interno funzioni social e 10 temi sbloccati, permetterà ai giocatori di affrontare il titolo con un massimo di 4 amici in modalità cooperativa. Sarà necessario collaborare al fine di riuscire a mangiare tutti i Pac-Dots e i Power Pellets, ed evitare i fastidiosi fantasmi Blinky, Pinky, Inky e Clyde. Naturalmente, tornerà anche il famigerato "256 Glitch" della versione mobile con nuovi e incredibili poteri.

A seguito dell'annuncio Seon Rozenblum, Direttore di 3 Sprockets, ha dichiarato:

Ci siamo davvero divertiti a lavorare alla versione di PAC-MAN 256 insieme a BANDAI NAMCO Entertainment e Hipster Whale e avere la possibilità di pubblicarlo per le nuove generazioni di console e PC è la ciliegina sulla torta! Non vediamo l'ora di scoprire quanto si divertiranno i giocatori da casa.

PAC-MAN 256 vedrà il suo debutto solo in versione digitale su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 21 giugno.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DKDIB

Quando ho letto "funzioni social", m'è venuto un conato: chi vuole un po' di spam?

takaya todoroki

sì, questo il classico gioco/app da upgrade/boost... carino ma niente a che vedere con un titolo vero

CaptainQwark®

Il Championship edition dx è 100 volte superiore (non a caso lo paghi e non è free come questo)

Simone

Ma il senso ?

Sagitt

Nooooo

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto