
23 Giugno 2016
24 Maggio 2016 23
vMall, la piattaforma ufficiale di e-commerce per Huawei e Honor, migliora ulteriormente l’esperienza d’acquisto: ogni smartphone Honor 5X, Honor 7 o Honor 7 Premium, acquistato tra il 25 maggio e l’8 giugno 2016, può essere restituito entro 60 giorni.
Inoltre, Honor mette a disposizione un servizio di ritiro gratuito del prodotto. In questo modo, è possibile acquistare un Honor 5X o Honor 7, per capire se sia il telefono adatto alle proprie esigenze con la consapevolezza di poterlo restituire facilmente.
Entro 60 giorni, con una telefonata, è possibile restituire il prodotto o sostituirlo con un altro modello. Pochi giorni dopo il ritiro, verrà effettuato il rimborso o consentita la scelta del nuovo smartphone.
"Per rendere il processo di restituzione più semplice possibile, abbiamo pensato al servizio di ritiro”, ha detto Marco Eberlein, Responsabile dell’e-commerce di Honor. "Con questa offerta, garantiamo un’esperienza di acquisto online il più comoda e flessibile possibile, senza rimpianti."
Un'iniziativa sicuramente interessante che potrà essere sfruttata da molti. Ovviamente non pensiamo sia contemplata la restituzione di un prodotto dopo drop test e simili.
Commenti
confermo
Quello sempre.
Ora ho un 950 e lato fotocamera mi soddisfa molto. Soprattutto in manuale. Però spesso ha colori troppo saturi. Di notte invece lavora molto bene..
Però Windows non mi ha convinto a questo giro e ho ricominciato a guardarmi intorno per vedere cosa prendere che non mi faccia rimpiangere troppo le fotocamere dei vari Terminali Che ho auto ultimamente..
in notturna ovviamente non fa miracoli, e la poca luce accentua l'assenza di stabilizzatore. Però se già c'è una buona fonte di luce (ad esempio le luci di un palco ai concerti) i risultati migliorano.
Di giorno io la trovo molto buona, in condizioni atmosferiche ottimali addirittura eccellente.
Basta ricordarsi che si sta pur sempre parlando della fotocamera di un cellulare, e non certo di una reflex.
Boh forse ordini spesso da negozi terzi, a me é sempre arrivato tutto perfetto... Se mi si sono guastati era solo colpa del produttore e non di Amazon
Da una parte bene, cosi hai la possibilità di provarlo e di tenerlo solo se ti piace, dall altra meglio tenerselo x se, il telefono nn è il latte...
non aiuta se nessuno dice quali e secondo loro perchè.
Finchè si da un' OPINIONE (secondo me, penso, ecc ecc) si può dire quello che si vuole legato alla propria esperienza...
io ho ricevuto di tutto su amazon, prodotti diversi da quelli ordinati, prodotti graffiati, prodotti senza sigilli con segni di utilizzo e prodotti falsi venduti da terzi (batterie e micro sd). Per quanto riguarda il wharehouse va a fortuna, puoi capitare qualunque cosa, le descrizioni non sono mai esatte. Fortunatamente le politiche di restituzione sono molto elastiche.
l'articolo inizia dicendo che Vmall, piattaforma ufficiale di e-commerce per Huawei e Honor, applica questa promo. Dubito quindi che si possano comprare su qualunque store.
Sei sicuro? Io direi di no, visto che quelli che tu dici vanno venduti su Warehouse. Mai ricevuto un telefono da Amazon con i sigilli rotti.
Si possono comprare su ogni store?
infatti, per quello che certi shop andrebbero evitati più che idolatrati
amazon li vende per nuovi e anche altri siti di "stock"
e rivenduti come nuovi
Ti ringrazio per le info ;)
rigenerati
Anche in notturna sono soddisfatto, e anche con il flash (avevo G2 che era pietoso)...in più ha un'ottima modalità notturna che se lo metti su un treppiede arriva a fare lunghe esposizioni ottime.
anche in notturna?
Io della fotocamera sono molto soddisfatto!
Ottima cosa
ma nessuno si chiede che fine fanno i telefoni restituiti?
Dite che Honor 7 è ancora una buona scelta? Come va la fotocamerA?
Ma volete mettere in vendita il V8?
Ma ce la fate? In Cina lo stanno vendendo già!
Forza e coraggio Vmall
Bisogna capire come si può restituire il prodotto. Perchè se è con tutte le plastiche applicate è dura che arrivi a 60 giorni