Warcraft - L'inizio: video intervista esclusiva a Dominic Cooper

23 Maggio 2016 2

Manca pochissimo al debutto in tutte le sale cinematografiche Italiane dell'attesissimo Warcraft L'inizio, il film diretto da Ducan Jones e basato sul celebre gioco di casa Blizzard. Per ingannare l'attesa, in calce alla notizia, vi proponiamo l'esclusiva video-intervista a Dominic Cooper, l'attore che interpreterà Re Llane Wrynn, sovrano del regno umano di Roccavento.

Warcraft L'inizio vedrà il suo debutto il primo giugno e narrerà l’epica avventura di due mondi comunicanti. Il pacifico regno di Azeroth è infatti sul punto di entrare in guerra contro una terribile razza di invasori: i guerrieri Orchi che hanno appena abbandonato il loro pianeta agonizzante per conquistare una nuova casa.

Con l’apertura di una connessione fra i due pianeti, un esercito si prepara alla distruzione e l’altro all’estinzione. Due eroi, ognuno a difesa del proprio gruppo, stanno per entrare in rotta di collisione in una prova di forza che cambierà il destino delle proprie famiglie, della propria gente e della propria casa.

In questo background ha inizio una straordinaria saga divisa fra potenza e sacrificio, in cui si riveleranno le numerose facce della guerra per uno scontro che non conosce pietà.

Non ci resta altro che attendere il primo giungo, giorno in cui finalmente Warcraft - L'Inizio vedrà il suo debutto in tutti i cinema Italiani e nel mentre vi auguriamo un buona visione con l'interessante intervista, ovviamente sottotitolata in Italiano, che svela alcune interessanti informazioni e curiosità sul film.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 663 euro oppure da Amazon a 789 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Cesari

Gesù fa che non abbiano tradotto i nomi......

Nicolas

Duncan Jones è un talento assoluto, curioso di vedere il film al di là del fatto di non essere un appassionato di Warcraft.

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale