Meizu MX6: lancio previsto per il 20 giugno e prezzi a partire da 275$ | Presentazione posticipata al 19 luglio

21 Giugno 2016 66

Aggiornamento 21/06:

Come avrete notato, la presentazione del nuovo Meizu MX6 non è ancora avvenuta e non sono emerse nemmeno comunicazioni ufficiali. L'unica novità risulta essere un altro rumor che confermerebbe come data di presentazione il 19 luglio. Quindi per conoscere il prossimo smartphone Meizu dovremo attendere ancora un altro mese. Vi terremo aggiornati sull'argomento.


Meizu MX6 dovrebbe arrivare ad un anno esatto di distanza dalla presentazione del modello precedente, sarebbero queste le ultime indiscrezioni relative al prossimo smartphone del produttore cinese, dopo i recenti avvistamenti presso l'ente di certificazione TENAA e ulteriori rumor relativi a due versioni in arrivo, differenti dal punto di vista della memoria interna e della RAM a bordo.

Meizu MX6 si posizionerà esattamente al di sotto dell'attuale PRO 6, la scheda tecnica sebbene non ancora confermata, continuerebbe ad essere la stessa anticipata da settimane ormai, riproposta a seguire.

  • Display 5.5" fullHD
  • Processore MediaTek Helio X20 Deca-core a 64-bit
  • Sistema Android 6.0 Marshmallow personalizzato Flyme 6 (da confermare)
  • RAM 3/4 GB
  • Memoria interna 32/64 GB
  • Fotocamera posteriore da 20.7 MP

Secondo le ultime notizie provenienti dalla Cina, Meizu MX6 dovrebbe essere presentato il 20 giugno prossimo, con prezzi che partiranno da 1799 Yuan (circa 249€) per il modello con 3GB di RAM e 32GB di memoria e 1999 Yuan (circa 299€) per il modello con 4GB e 64GB di memoria.

Meizu MX6 è disponibile online da eBay a 134 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 16 settembre 2023, ore 01:10)

66

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Banjo

Ha slot microsd e supporta il massimo che esiste oggi 200gb e oltre a presto? Ha usb otg? Nfc e mhl?

Flint

Mah io ho avuto l'm2note e ti dirò per me era più bello con la cover trasparente che senza. Lo avevo grigio e bhè oltre ad essere una saponetta in mano(senza cover)mi ha sempre dato l'impressione che si sarebbe graffiato anche con un pezzo di scottex. Il dietro secondo me è proprio brutto. Davanti ci stà che sia fatto in quella maniera, ma dietro non riesco a farmelo piacere. Troppo anonimo. Con le implementazioni ottime che ha il software,la buona qualità costruttiva generale(materiali a parte) e l'ottima autonomia, gli rimane da rivedere solo fotocamera e design. Anche se dietro lo facessero plasticoso per tenere bassi i costi, a me andrebbe benissimo. Però così è troppo anonimo. Sempre secondo me. Io lo preferirei meno tondeggiante e più squadrato in tutti i dettagli per renderlo più "a moderno" elegante e accattivante

marco

è inutile fare la conversione in euro, tanto alla fine ci sono sempre 50-70 (o addirittura 100 euro) in più.

Luigi L

Secondo me il design di Meizu è tra i migliori, l'm3 note è veramente molto molto bello

Luca Vallino

cavolo! per evitare dogana selezioni spedizione dhl? a 160 euro un note 3 pro per la morosa non si nega(appassionata xiaomi LOL)

NoBOAoN

Ma vabbe tra un po inizieranno a ribrandizzare qualche altra cinesata, dicendo che è MadeInitaly, tutto sviluppato nel bel paese, perfino la ROM ... Vabbe oramai fanno ridere

Pistacchio

Se avessi 1 euro per ogni consiglio che dai saresti milionario

Sbrillo

sembra una versione solo per il taiwan al momento..

Alex91

Xiaomi è in quella fase in cui sono pronti a espandersi a livello globale, quindi è possibile che partano così (sarebbe una scelta ottima secondo me)

Pistacchio

E meno male direi

Pistacchio

Hai detto poco, tutti mostri sti cellulari

Pistacchio

Credo stesse scherzando

Pistacchio

Forse uno sbaglio?

random

speriamo ci siano prsto news anche per l'm3s internazionale

Sbrillo

intanto... per quelli che vorrebbero acquistare un redmi 3 note ma sono frenati dalla mancanza della banda 20, forse le cose potrebbero presto cambiare. sul sito di xiaomi alla voce delle reti c'è anche la b20.. cambio di pensiero in casa xiaomi? significa che stanno per entrare in un mercato dove è presente la 800? www . mi . com /tw/note3/specs/

Flint

Meizu deve lavorare un pò sul design secondo me. Nei midragne anche sulla fotocamera

sasci93

dato che vi vedo molto informati sullo snap 650 non ho mai capito una cosa..
lo snap 625 ha 14 nm invece il 650/652 sono 28nm perchè?
sono i modelli successivi o no??

Flint

Se vuoi un telefono bello e pronto io prenderei m3 note(ma la fotocamera non è il massimo) o p9 lite
Ho avuto modo di provare anche il galaxy a5 2016 ed è ottimo sotto tutti i punti di vista però non registra in slow se non mi sbaglio.
Sennò aspetti lo zenfone 3 e vedi come và.
Per xiaomi lascio i consigli altri, io non ne ho mai posseduto uno non sò come funziona con la rom garanzia nè dove è meglio acquistarli. A me esteticamente non piacciono.

erdarkos

il mese prossimo procedo all'acquisto, ma sono indecississimo, anche con il prezzom ovviamente se posso spender meno son felice, ma sono indeciso tra S7Edge (pero la lagwiz mi fa cahare), lo xiaomi in ceramica, 1+3 o Zuk 2 pro ... dilemma

Ma come Ti permetti? Rendi cafona una comunità di libero pensiero! Lo capisci che se non esprimi il tuo pensiero con stronzate questo blog può solo giovarne?
Io sono qui per esprimere il mio pensiero purtroppo tutto viene rovinato da gente come te.
Guarda non rispondermi neanche evitiamo di perdere tempo in due.

Sbrillo

azzo che prezzi.. senza garanzia immagino.. un mi4 a 115 dollari, un mi4c a 130 e un note 3 pro a 180 nella versione da 32 gb!!

tpberserk

e di foto decenti

erdarkos

hanno inaugurato il CIAO SHOP ... ti prendono i soldi e poi CIAO CIAO BELLO!

io sono nappo

abbiamo capito che ti sei fidanzato, ma non siamo interessati alla tua vita privata.

Se vuoi un cinese: 1+3 la scelta migliore.

Daniele

Speriamo nella banda 800MHz, nella batteria rimovibile (anche se non importa più di tanto), NFC e memoria espandibile

Armandorace04

Prendi un meizu m3 note e sei apposto

Eric

ma che fine ha fatto il progetto di fachinetti & Co?

Hiruzen

penso solo le dimensioni, la potenza lievemente inferiore penso che non si noti

Mister chuk revenge

Redmi note pro in assoluto...

Mister chuk revenge

Funziona tutto..

Sense

ahah

Dedo

Io ho da un paio di settimane il mi4 comprato a 150, su consiglio di mister chuk! Devo dire che va benissimo e anche la fotocamera è decisamente buona, specialmente a quel prezzo! L'unico compromesso però sarebbero i video in slow

sir stica

Scusa chuck secondo te il migliore tra M3 note e redmi note 3 pro?

TheBlue

Ma chi se lo compra sto Meizu quando con poco più puoi avere un bellissimo Stonex One?

GiorgioGR

Semi-OT: sul forum ufficiale è finalmente saltata fuori la presunta data di aggiornamento alla Flyme 5 dell'M2 Mini con firmware Internazionale, è fissata per il 31 maggio...

Fabrizio Zò

usato, anche a 280 volendo

Tron Legacy

a quel prezzo è davvero interessante

Luigi L

Sembra che meizu a parte l'm3 Note stia alzando un po' i prezzi ultimamente...

mikiblu

appena ricevuto il nero 64...promette bene

Leon

sempre da grosso

Leon

Grazie per le risposte, so cosa è un GDA ma non avevo pensato all'abbreviazione xD
Pensavo fosse chissà cosa.
mi5 a 305 direi gran prezzo.
Dato che ti ho disturbato, ne approfitto, se dovessi consigliarmi qualche terminale a max 250 euro, cosa mi diresti?
puoi farmi un paio di nomi anche di terminali a prezzi bassi ottimi.
Ti spiego la situazione, un paio di anni fa ho venduto il mio iphone 4s per 250 euro e da allora vado avanti con un muletto pessimo, non avendo fretta di cambiarlo.
Purtroppo ho anche smesso di lavorare quindi son un po' in crisi, ma vorrei prendermi un telefono che non mi faccia rimpiangere l'iphone anche a livello di fotocamera, che trovavo buonissima per foto e video.
Avrei anche piacere che facesse i video in slow, giusto per caxxeggiare ogni tanto

Zane

Dove?

johnniewalker

Dite che arriva veramente a quel prezzo? Tra l'altro con spedizione Europa compresa. Cioè mi sembra un po' incoerente con gli altri prezzi delle varie opzioni di acquisto di pro 6 sempre sullo stesso sito e anche molto basso rispetto a spemall ad esempio, che di solito li ha tra i più bassi
A quel prezzo sarebbe figo

Mister chuk revenge

Ciao caro.
GDA significa gruppo di acquisto, di solito organizzato da blog e gruppi di utenti dove si possono risparmiare bei soldini.
Spemall è cinese si, ma offre anche garanzia europea di due anni (in optional , mi5 a 305 ne era già incluso), fino ad ora in caso di assistenza si spediva il temrinale in spagna invece della Cina con gran risparmio di tempo, ma da oggi anche stesso in italia.
Esatto, una sola L. lo presi per due motivi: prezzo più basso e un voucher da spendere su aliexpress da 10 euro, a 280 non potevo trovare meglio...
Dogana nulla, grazie alla spedizione standard che fa il giro in magazzini europei, tempo di consegna 10 gg lavorativi circa.

Youshouldsmile

Ma che cambia dal pro6?

Leon

ciao mr. GDA che significa?
poi una domanda, c'è un motivo per cui l'hai preso da questo "golldway" (credo di aver capito ci sia una lettera in più e presente su Ali..)
o era solo perchè li al tempo costava di meno?
per dogana e tempistiche di spedizione cosa mi dici?

YoungChaos

Non mi frega fave dei bench, ma snap650 é una bestia e c'é poco da discutere.

GiorgioGR

No aspetta, io intendevo dire che è normale trovarsi un SoC Mediatek anziché un Exynos, che ricopre soltanto la fascia top... :)
Poi che ci si sarebbe potuto infilare dentro uno Snap 650 è vero, ma tant'è, l'importante è che il telefono consumi poco e giri bene, non tanto che faccia record sui benchmark... E finora questi Helio hanno dimostrato di cavarsela molto bene :D

marco

se guardi prove e comparazioni il pro 6 gira come il mi5, specialmente lato velocità e reattività

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO

Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO

Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis

Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione